5 gif (più una) che vi faranno innamorare di Regina Mills

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La nostra amata Regina Mills di C'era una volta, interpretata dalla splendida Lana Parilla, è perfetta e siamo in possesso della prova per dimostrarvelo. Anzi, ne abbiamo cinque di prove. 5 gif a voler essere pignoli.

Non ce ne vogliano gli altri protagonisti dello show, ma Regina è uno dei personaggi di gran lunga più interessanti e carismatici: nata buona e pura di cuore, è stata trasformata in malvagia dalla vita. Ma guai a considerarla una banale cattiva da film Disney (ops!).

Advertisement

Dall'inizio della serie si è evoluta notevolmente passando dall'essere la principale antagonista (nella prima stagione) ad essere una vera e propria eroina, al pari di Emma. Nonostante sia diventata una preziosa alleata dei "buoni", Regina non ha però mai perso la sua vena acida e sarcastica: dice sempre le cose come stanno e non ha paura di niente o di nessuno.

Insomma, avrete già capito che è di la nostra preferita per manifesta superiorità. Ecco 5 gif che vi convinceranno che abbiamo pienamente ragione a considerarla tale.

 

1. È una st***za altezzosa, e la adoriamo per questo.

2. Ma è anche dolce, amorevole e protettiva.

Advertisement

3. Ha un fascino magnetico a cui nessuno riesci a resistere. Nessuno. Né Robin Hood, né Il Cacciatore.

Advertisement


4. È una tosta e può lanciare palle di fuoco, quindi meglio non farla arrabbiare.

5. Noi la amiamo, i fan di tutto il mondo la amano e perfino Tremotino la ama. E voi? Sul serio, non vorrete mica farla piangere!

Bonus track. È una vera amica: se hai fame ha sempre uno spuntino salutare da offrirti.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...