5 gif (più una) che vi faranno innamorare di Regina Mills

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La nostra amata Regina Mills di C'era una volta, interpretata dalla splendida Lana Parilla, è perfetta e siamo in possesso della prova per dimostrarvelo. Anzi, ne abbiamo cinque di prove. 5 gif a voler essere pignoli.

Non ce ne vogliano gli altri protagonisti dello show, ma Regina è uno dei personaggi di gran lunga più interessanti e carismatici: nata buona e pura di cuore, è stata trasformata in malvagia dalla vita. Ma guai a considerarla una banale cattiva da film Disney (ops!).

Advertisement

Dall'inizio della serie si è evoluta notevolmente passando dall'essere la principale antagonista (nella prima stagione) ad essere una vera e propria eroina, al pari di Emma. Nonostante sia diventata una preziosa alleata dei "buoni", Regina non ha però mai perso la sua vena acida e sarcastica: dice sempre le cose come stanno e non ha paura di niente o di nessuno.

Insomma, avrete già capito che è di la nostra preferita per manifesta superiorità. Ecco 5 gif che vi convinceranno che abbiamo pienamente ragione a considerarla tale.

 

1. È una st***za altezzosa, e la adoriamo per questo.

2. Ma è anche dolce, amorevole e protettiva.

3. Ha un fascino magnetico a cui nessuno riesci a resistere. Nessuno. Né Robin Hood, né Il Cacciatore.


4. È una tosta e può lanciare palle di fuoco, quindi meglio non farla arrabbiare.

5. Noi la amiamo, i fan di tutto il mondo la amano e perfino Tremotino la ama. E voi? Sul serio, non vorrete mica farla piangere!

Bonus track. È una vera amica: se hai fame ha sempre uno spuntino salutare da offrirti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...