Le 5 migliori novità Netflix della settimana [20-26 marzo 2023]

Autore: Chiara Missori ,

Se state cercando le migliori novità della piattaforma streaming Netflix della settimana che va dal 20 al 26 marzo 2023, avete trovato l'articolo che fa per voi.

Ecco la nostra selezione delle prossime uscite su Netflix: vi proponiamo 5 tra film e serie TV originali in uscita dal 20 al 26 marzo 2023.

Advertisement

Per quanto riguarda i film, assolutamente da citare è il film di produzione vietnamita intitolato Furies e che racconta di quanto possano essere pericolose tre donne in cerca di vendetta.

L'altro titolo che vi consigliamo è il toccante film intitolato Johnny - Una nuova vita, ispirato a una vera storia di redenzione di un ex-criminale.

Infine, l'ultimo film che vorremmo consigliarvi è Colpo ad alta quota. Di produzione indiana, Colpo ad alta quota è un film d'azione dal ritmo incalzante.

Dando uno sguardo alle serie TV, vogliamo suggerirvi The Night Agent, serie di genere cospirativo con protagonista Gabriel Basso, e Anime false, un'intrigante storia di una madre e sua figlia in fuga.

Advertisement

In questo articolo trovate la lista delle uscite streaming Netflix che vi consigliamo di guardare con trailer, trama, cast e data di uscita.

Per consultare tutte i titoli del mese targati Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo completo Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di marzo 2023.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

The Night Agent | Serie TV

Gabriel Basso è il protagonista della nuova serie TV intitolata The Night Agent, un thriller cospirativo tratto dall'omonimo romanzo di Matthew Quirk. Basso interpreta Peter Sutherland, agente dell’FBI, chiamato a fare luce su una pericolosa cospirazione che coinvolge qualcuno all’interno della Casa Bianca.

Advertisement

Il resto del cast include Hong Chau nel ruolo di Diane Farr, Luciane Buchanan, Sarah Desjardins, Fola Evans-Akingbola, Eve Harlow, Enrique Murciano, Phoenix Raei, D.B. Woodside e Robert Patrick.

Advertisement

La trama: The Night Agent segue Peter Sutherland, agente di basso livello dell'FBI, che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l'incarico di presidiare un telefono che non squilla mai. Tuttavia, quando una sera il telefono finalmente suona, Peter si ritrova coinvolto in una cospirazione pericolosa che si sviluppa rapidamente e conduce fino allo Studio Ovale. Insieme a Diane Farr, il Capo dello Staff del Presidente, e Rose Larkin, una civile che deve proteggere, Peter deve lavorare per rivelare e fermare la cospirazione al centro della storia.

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV The Night Agent da tenere d'occhio:

  • Gabriel Basso interpreta il protagonista Peter Sutherland. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo i film Elegia Americana del 2020, Una doppia verità del 2016, Ithaca e spia Super 8.  Per quanto riguarda le serie TV, Basso è noto soprattutto per The Big C.

Perché vedere la serie TV The Night Agent?

The Night Agent è una serie TV da non perdere per gli amanti del thriller cospirativo. La trama coinvolgente e il cast di talento garantiscono un'esperienza di visione emozionante e avvincente. Inoltre, la serie è basata sul romanzo di Matthew Quirk, il che la rende ancora più interessante per coloro che amano i romanzi di spionaggio e thriller.

Quando esce la serie TV The Night Agent?

Tra le uscite Netflix dal 20 al 26 marzo, la serie TV The Night Agent è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 23 marzo 2023.

Furies | Film | giovedì 23

Furies è un film d'azione tutto al femminile e prequel di Furie del 2019 diretto da Le-Van Kiet. L'attrice Veronica Ngo, protagonista in Furie, questa volta è co-sceneggiatrice e regista. Furies racconta la storia di tre donne in cerca di vendetta contro un'associazione criminale nella Saigon degli anni '90.

Advertisement

Nel ruolo dei personaggi principali ci sono le attrici Dong Anh Quynh, Toc Tien e Thuan Nguyen.

La trama: Il film segue la storia di tre donne giustiziere, Bi, Thanh e Hong, che si uniscono per eliminare una sinistra associazione criminale guidata dal boss e signore del crimine Hai. Mentre cercano di infiltrarsi nella banda, iniziano a sorgere dubbi su come siano state manipolate per diventare strumenti di vendetta.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Furies da tenere d'occhio:

  • Nguyễn Khoa Tóc Tiên, nota semplicemente come Toc Tien, è una cantante, modella e attrice vietnamita. Tiên come cantante è diventata idolo degli adolescenti in seguito ad alcuni album pubblicati. The Remix nel 2015 è la prima serie TV in cui Tiên ha preso parte e il suo debutto cinematografico avviene con il film in Già gân, mỹ nhân và găng tơ.

Perché vedere il film Furies?

Su Netflix la vendetta è donna? Se siete alla ricerca di un film d'azione che metta in scena donne potenti e decise a vendicarsi contro la violenza subita, Furies è sicuramente un film che fa per voi. Con una regista e sceneggiatrice come Veronica Ngo, il film promette di offrire un'esperienza unica e coinvolgente. 

Quando esce il film Furies?

Tra le uscite Netflix dal 20 al 26 marzo, Il film Furies è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 23 marzo 2023.

Johnny - Una nuova vita | Film | giovedì 23

Johnny - Una nuova vita è un film drammatico diretto da Daniel Jaroszek. La trama è ispirata a una storia vera e racconta come un ex criminale, costretto a lavorare in una casa di riposo per un'ordinanza del tribunale, stringe amicizia con un prete compassionevole che gli cambia la vita.

Il cast del film include Dawid Ogrodnik, Piotr Trojan e Beata Zygarlicka. Altri attori presenti nel film sono Grazyna Bulka e Maria Pakulnis.

La trama: La storia è raccontata dal punto di vista di Patryk Galewski, un ragazzo con un passato difficile che viene condannato a svolgere servizio alla comunità presso un ospizio a Puck. Qui incontra padre Jan Kaczkowski, un prete molto particolare che coinvolge i giovani ribelli della scuola professionale in cui studiano, nell'aiutare i malati terminali dell'ospizio. Padre Jan si concentra sull'intimità, l'affetto e sulla lotta per stabilire una connessione con gli altri. Insegna l'empatia con grande senso dell'umorismo, guadagnando una grande popolarità. Ma poco dopo, padre Jan diventa egli stesso un paziente dell'ospizio, mettendo Patryk in una posizione che cambierà per sempre la sua vita.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Johnny - Una nuova vita da tenere d'occhio:

  • Dawid Ogrodnik è un astro nascente del cinema polacco. Musicista e attore cinematografico e teatrale, Ogrodnik è conosciuto in patria per il film Jeste Bogiem e Chce si y. Internazionalmente è noto per il film Ida del 2013, pellicola vincitrice nel 2015 del Premio Oscar per il miglior film straniero. 

Perché vedere il film Johnny - Una nuova vita?

Johnny - Una nuova vita è un film che ispira e tocca il cuore. La storia vera di padre Jan e Patryk racconta l'amore per il mondo e per le persone e di quanto tutti meritino una seconda possibilità. Il film narra la storia di una persona che viene trasformata dal potere dell'empatia e dell'affetto e che insegna a coloro che lo circondano l'importanza di tali valori. Il film è una testimonianza del potere del perdono e della redenzione e di come la gentilezza e la compassione possano trasformare le persone.

Quando esce il film Johnny - Una nuova vita?

Tra le uscite Netflix dal 20 al 26 marzo, il film Johnny - Una nuova vita è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 23 marzo 2023.

Anime false | Serie TV | venerdì 24

Anime false (titolo originale Who Were We Running From?) è una serie TV crime basata sull’omonimo romanzo di Perihan Mağden. La serie segue la fuga di una madre e di sua figlia, Bambi, mentre cercano di stare alla larga da qualcuno di pericoloso.

La serie è interpretata da Melisa Sözen, Eylül Tumbar, Musa Uzunlar e diretta da Ceylan Özgün Özçelik, Gökçe Usta e Umut Aral.

La trama: La serie racconta la storia della fuga di una madre dal passato misterioso e della sua piccola figlia Bambi, che vivono come fuggitive passando di hotel in hotel ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea. La loro fuga continua tra le città, lasciando dietro di sé solo tracce di cadaveri. Tuttavia, dopo un po', gli hotel di lusso vengono sostituiti dai motel, e si scopre che la favola non sarà come promesso: la storia di una ragazza e della sua eccentrica madre attirerà infatti molta attenzione durante questa fuga.

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV Anime False da tenere d'occhio:

  • Ayse Melisa Sözen è un'attrice turca, nota per aver interpretato il ruolo di Nihal, la protagonista del film Il regno d'inverno - Winter Sleep diretto da Nuri Bilge Ceylan. Il regno d'inverno - Winter Sleep è liberamente ispirato al racconto Mia moglie di Anton Čechov e al Festival di Cannes 2014 si è aggiudicato la Palma d'oro per il miglior film.

Perché vedere la serie TV Anime False?

Anime false è una serie TV che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, grazie alla sua trama intrigante. Inoltre, è basata su un romanzo di successo e se siete fan dei thriller psicologici, questa serie potrebbe essere perfetta per voi.

Quando esce la serie TV Anime False?

Tra le uscite Netflix dal 20 al 26 marzo, la serie TV Anime False è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 24 marzo 2023.

Colpo ad alta quota | Film | venerdì 24

Colpo ad alta quota (titolo originale Chor Nikal Ke Bhaga) è un film di produzione indiana diretto da Ajay Singh e prodotto da Amar Kaushik. Colpo ad alta quota è interpretato da Gautam e Kaushal nei ruoli principali, supportati da altri attori già famosi nel cinema indiano come Tamanna Bhatia, Sharad Kelkar, Indraneil Sengupta e John Abraham.

La trama: La trama di Colpo ad alta quota segue l'assistente di volo e il suo ragazzo che cercano di mettere a segno un furto di diamanti per saldare un vecchio debito. Ma il loro piano va in fumo quando l'aereo viene dirottato e finiscono in una situazione di crisi degli ostaggi a 40.000 piedi di altitudine.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Colpo ad alta quota da tenere d'occhio:

  • Yami Gautam è un'attrice, modella e testimonial di marchi indiana nota sopratutto per i film Action Jackson del 201, Badlapur del 2015, Sanam Re del 2016 e Kaabil del 2017. Gautam lavora sopratutto soprattutto nel cinema di Bollywood e Tollywood, ma partecipa anche alle produzioni Sandalwood, Kollywood e Punjabi. Ha esordito in televisione nel 2008 con Chand Ke Paar Chalo (NDTV Imagine), al cinema nel 2010 con il film in lingua kannada Ullasa Uthsaha e a Bollywood nel 2012 con il film Vicky Donor.

Perché vedere il film Colpo ad alta quota?

Colpo ad alta quota è un film avvincente e pieno di azione. La trama veloce e insolita, insieme alla musica coinvolgente di Vishal Mishra, un famoso compositore e cantante di musica indiana, rendono questo film un must-see per gli appassionati di cinema d'azione e di rapine.

Quando esce il film Colpo ad alta quota?

Tra le uscite Netflix dal 20 al 26 marzo, il film Colpo ad alta quota è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 24 marzo 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...