5 motivi per cui Michael Weatherly è semplicemente eccezionale

Autore: Stefano Balbo ,

Michael Weatherly è un uomo eccezionale, su questo non c'è dubbio, così come il suo personaggio in #N.C.I.S. #Tony DiNozzo, capace di far girare la testa a migliaia di fan in tutto il mondo.

Ecco però 5 curiosità su di lui che vi sorprenderanno completamente, tanto da renderlo ancora più incredibile.

Advertisement

1 - Sua moglie è un dottore

Abbiamo cominciato con la notizia più strana. No, non che lui sia sposato, anche se questa informazione getterà nel panico molte sue fan, ma che sua moglie è un dottore. Non provate a chiamarla psicologa o strizzacervelli in sua presenza. Lei è un dottore. Punto.

2 - È soprannominato "Hollywood"

Questo nickname arriva da molto lontano, da prima che iniziasse realmente a lavorarci ad Hollywood. A darglielo è stato suo padre. Volete sapere il motivo? Semplice: gli occhiali. A quanto pare, crescendo, una cosa non è mai cambiata in lui: che ci fosse bel tempo o la pioggia, che fosse in casa o in un parco, "Hollywood" aveva sempre indosso gli occhiali da sole.

3 - Il suo primo appuntamento con la futura moglie è stato epico

Advertisement

Weatherly è un romanticone: per il primo appuntamento con la sua futura moglie, ha organizzato qualcosa di davvero speciale... a Parigi! Si, avete letto bene: da Los Angeles a Parigi. Non stentiamo a credere che lei non sia rimasta colpita dal suo fascino.

4 - Non è laureato

Ma in compenso ha frequentato ben 4 diverse università.

5 - Si divide tra l'America e la Giamaica

Advertisement

Ebbene sì: quando non è sul set a Los Angeles, l'attore ama trasferirsi in Giamaica. Perché? non sappiamo la risposta. Ma la vera domanda è: perché no?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...