5 motivi per cui Minx è la “Chosen One”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’ultimoepisodio di The Whisper sembra puntare il dito (letteralmente) su Minx come laprescelta di Drill. Ma è davvero lei il corpo ospitante?

Nonabbiamo la sicurezza, ma ammettiamo che è una più che probabile candidata, operlomeno, tutte le prove sembrano indicare lei come colpevole.

Advertisement

Ecco 5 indizi che ci fanno pensare seriamente chela povera Minx sia davvero la Chosen One:

Advertisement

1- Nel primo episodio della stagione è leistessa a dirci che Drill la considera un essere speciale, ricordate? E visti irecenti avvenimenti, ecco, ci vien da pensare che la soluzione fosse sotto il nostronaso fin dall’inizio.

2- Minx è stata una delle prime bambineusate da Drill per manipolare gli altri a suo piacimento (ricordate cosa èsuccesso a Henry?). 

3- Quando si è trattato di scegliere traproteggere Drill o raccontare la verità, lei non ha avuto dubbi: ha scelto la primaopzione, dimostrandosi così la più leale tra i suoi adepti.

4- Tutti i bambini sono stati usati dall’alienoper manipolare qualcuno, per poi essere abbandonati a se stessi, tranne Minx. Finora, infatti, sembrerebbe non esser mai stata lasciata da Drill, che continua a ritornare da lei.

5- C’è qualcosa che non va in lei, inutilegirarci attorno. E se saltasse fuori che in realtà ci stiamo sbagliando, beh,non vorremmo essere comunque suoi amici. Ha qualcosa di troppo sinistro per i nostrigusti.

A tutto questo bisogna aggiungere i 5 minuti finali shock dell’ultimoepisodio che non dovrebbero lasciare più dubbi.

Ma si sa, i colpi di scena, nelle serie tv, sono sempre dietro l’angolo,e per scoprire se i nostri dubbi si trasformeranno in verità, non ci resta cheaspettare le 21.50 per vedere il nuovo episodio in prima assoluta di TheWhispers.

Advertisement

Voi, nel mentre, che idea vi siete fatti?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...