Le 5 “scene da bar” più belle delle serie tv

Autore: Michela Ballardini ,

Ci sono alcune scene delle serie tv che rimarranno per sempre impresse nella nostra mente. Abbiamo scavato tra i nostri ricordi per fare una classifica delle scene più memorabili… vissute in un bar!

Ora, mettetevi nei panni del bartender che era dietro al bancone e che ha vissuto quelle scene da spettatore, proprio come noi: cosa avrà pensato? Sarebbe volentieri scappato a gambe levate o si sarebbe divertito insieme ai protagonisti?

Advertisement

Concorrenti di Bartendency, sappiate che se diventerete il miglior bartender d’Italia dovrete sapere anche gestire momenti come questi!

 

Al 5° posto: Ted e Barney dietro al bancone.

Ted e Barney dietro al bancone del bar.
Ted e Barney finiscono a fare i baristi del MacLaren, il loro solito bar.

(Episodio 13 della stagione 4 di How I Met Your Mother: "Tre giorni di neve"). Quando una tempesta di neve si abbatte su New York per tre giorni, può accadere di tutto! Anche che Ted e Barney si mettano a organizzare una super festa con un super tema: l'alcool! Prima ci provano da dietro il bancone del MacLaren e poi si postano a casa di Ted. Secondo voi questi due potrebbero essere degli ottimi bartender? Chissà...

Al 4° posto: Jess è a un bivio e gli amici la aiutano a scegliere.

Jess al bar con gli amici.
Jess al bar nell'episodio 11 della stagione 3 di New Girl.

(Episodio 11 della stagione 3 di New Girl: "La prima volta che..."). Jess ha pochissimi minuti per decidere se accettare o no un lavoro al museo: il bar diventa il luogo perfetto perché ciascuno dei suoi amici racconti le proprie scelte di vita. Sarà un caso che alla fine Jess decida di rifiutare il lavoro? Diciamo che l'ottimo bartender sa sempre dare ottimi consigli.

Al 3° posto: Ally McBeal canta con Tina Turner.

Ally McBeal canta al bar con Tina Turner.
Ally McBeal e Tina Turner insieme nell'episodio 14 della stagione 3.

(Episodio 14 della stagione 3 di Ally McBeal: "Una sfilata particolare"). Quanto tempo è passato dalle bizzarrie di Ally McBeal al bar... tra quelle sedie, quei drink, quel bancone, è successo davvero di tutto! Anche che Ally si sia ritrovata sul palco con Tina Turner!

Al 2° posto: Samantha si vendica del Dirty Bastard con un Dirty Martini.

Il bar è un luogo meraviglioso per le scenate. E Samantha è una persona meravigliosa per fare scenate. Pensate quanta soddisfazione per il bartender aver preparato quel drink gettato in faccia a Richard al grido di "Dirty Martini, Dirty Bastard"!

Al 1° posto: Meredith e Cristina cominciano l'era del "Sei la mia persona".

Meredith e Cristina al bar.
Meredith e Cristina al bar nell'episodio 1 della stagione 2 di Grey's Anatomy.

(Episodio 1 della stagione 2 di Grey's Anatomy: "La pioggia"). Cristina è incinta ed è appena stata lasciata da Burke. Nella clinica in cui vuole abortire le chiedono il nome di una persona da poter contattare in caso di emergenza. E qualla persona... è Meredith. "Ma ti rendi conto che mi stai abbracciando?" "Chiudi il becco. Sono la tua persona". È così, al bar, che prende vita una delle più belle citazioni di sempre. E in un caso come questo, il bartender deve solo stare in silenzio e lasciare la giusta privacy a chi è davanti al suo bancone.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...