5 videogiochi in super sconto per amanti del cinema

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se siete appassionati di cinema e serie TV e cercate dei videogiochi che vi diano le stesse esperienze siete nel posto giusto.

Ecco 5 videogiochi in offerta per il Black Friday Amazon di fine novembre 2022 che fanno per voi.

God of War Ragnarok

Prodotto Consigliato

God of War: Ragnarok per PS5

God of War Ragnarok è un videogioco di avventura del 2022 sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Advertisement

God of War Ragnarok, in offerta per questo Black Friday Amazon, è ambientato tre anni dopo il precedente God of War. Durante il Fimbulwinter, un inverno che dura tre estati e porterà al profetizzato Ragnarok, l'apocalisse norrena, Kratos e suo figlio Atreus devono attraversare i nove mondi alla ricerca di un modo per fermare il Ragnarok.

God of War Ragnarok è il videogioco perfetto per gli amanti dei film di avventura mitologica come The Northman di Robert Eggers e Conan Il Barbaro di John Milnius.

The Quarry

Prodotto Consigliato

The Quarry

The Quarry è un videogioco horror interattivo del 2022 sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da 2K Games.

Advertisement

In The Quarry, scontato per questo Black Friday Amazon, i giocatori vestono i panni di sette tutor adolescenti che devono sopravvivere alla loro ultima notte al campo estivo di Hackett's Quarry. Tra creature soprannaturali e figure ostili i giocatori devono compiere molte scelte che hanno un impatto significativo sullo sviluppo dei personaggi e della trama.

Advertisement

The Quarry è il videogioco perfetto per gli amanti dei film horror e di mostri come Venerdì 13 di Wes Craven e La Cosa di John Carpenter.

Gotham Knights

Prodotto Consigliato

Gotham Knights

Gotham Knights è un videogioco supereroistico del 2022 sviluppato da WB Games Montreal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Advertisement

In Gotham Knights, scontato per questo Black Friday Amazon, un messaggio pre-registrato da Bruce Wayne viene recapitato ai suoi alleati di sempre che sono Robin, Batgirl, Nightwing e Cappuccio Rosso. Bruce è deceduto e questo comporterà la totale discesa di Gotham City nel caos.

Gotham Knights è il videogioco perfetto per gli amanti dei cinecomic DC come The Batman di Matt Reeves e The Suicide Squad di James Gunn.

Marvel's Spiderman: Miles Morales

Prodotto Consigliato

Spider-Man Miles Morales

Marvel's Spiderman: Miles Morales è un videogioco supereroistico del 2020 sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Advertisement

Miles è un subalterno dello Spider-man originale e spesso segue Peter Parker in missione. Durante uno scontro con Rhino Peter viene messo KO e Miles invece scopre incredibili abilità e con questa sconfiggerà il supercriminale. Peter annuncia a Miles di voler partire per l'Europa insieme a Mary Jane e gli affida il difficile compito di proteggere New York in sua assenza.

Marvel's Spiderman: Miles Morales in offerta per questo Black Friday Amazon è il videogioco perfetto per gli amanti dei film Marvel come Spiderman No Way Home di Jon Watts e Spiderman Un nuovo universo di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. 

The Last of Us Parte 1 Remake

Prodotto Consigliato

The Last of Us Parte I

Il primo capitolo del pluripremiato videogame per PlayStation creato da Naughty Dog, in una nuova versione migliorata per un'esperienza di gioco ottimale. Adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo di The Last of Us o per i gioca...

The Last of Us Parte 1 Remake scontato per questo Black Friday Amazon è un videogioco di azione/avventura del 2022 (remake di The Last of Us del 2013) sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Nel 2013 un'epidemia generata dal fungo Cordyceps si scatena negli Stati Uniti d'America trasformando gli esseri umani in creature aggressive. Nei pressi di Austin Joel Miller fugge assieme a suo fratello Tommy e alla figlia tredicenne Sarah. Durante la fuga Sarah viene colpita da un soldato e muore tra le braccia del padre Joel che rimarrà segnato dall'accaduto. Nel 2033 Joel incontra la piccola Ellie e insieme iniziano uno straordinario viaggio.

The Last of Us Parte 1 Remake è il videogioco perfetto per gli amanti dei film e delle serie TV a tema epidemico come The Walking Dead e La Notte dei Morti Viventi di George A. Romero.

Se cercate una Smart TV perfetta da abbinare alla vostra console di gioco vi consigliamo Sony XR-50X90S sempre in offerta per questo Black Friday Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...