50 Sfumature, Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set in Costa Azzurra

Autore: Alessia Longo ,

Just Jared ha pubblicato una serie di scatti rubati al set di 50 Sfumature Di Rosso, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson sono impegnati a girare le scene della luna di miele dei protagonisti.

Nonostante il precedente film e i suoi protagonisti abbiano fatto incetta di premi all'ultima edizione dei Razzie Awards, il seguito di 50 Sfumature Di Grigio ci sarà.

Advertisement

L'uscita in America di 50 Sfumature Di Nero è prevista per il 10 febbraio 2017, seguita il 9 febbraio 2018 da 50 Sfumature Di Rosso, trasposizione cinematografica dell'ultimo romanzo della trilogia della scrittrice inglese Erika James.

Le riprese si stanno svolgendo sotto la supervisione di James Foley a Saint Jean Cap Ferrat in Francia, dove Jamie Dornan (Christian Grey) si mostra perfettamente a suo agio in costume.

Anche Dakota Johnson alias Anastasia Steele esibisce fiera le sue forme, esaltate da un succinto bikini giallo.

I social sono, letteralmente, impazziti e numerose foto amatoriali sono state diffuse su Twitter con gli hashtag FiftyShades e FiftyShadesFreed.

Advertisement

No X.com parameter url defined

50 Sfumature di Rosso sarà prodotto da Universal Pictures e nel cast del film ci sarà anche Tyler Hoechlin, Derek di Teen Wolf.

Nell'attesa di vedere al cinema il secondo capitolo della trilogia, eccovi una gallery direttamente dal set in Costa Azzurra.

 

Mr Grey e Anastasia si concedono una luna di miele al mare

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...