6 cose che non sapevate su Lucy Liu

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tutti laconosciamo per la sua bellezza e per la sua bravura: parliamo naturalmente di LucyLiu, la bellissima attrice che veste i panni di Joan Watson in Elementary. Oggivi raccontiamo alcune chicche su di lei che la rendono ancora piùstraordinaria:

1 – Lucy Liu parla 6 lingue: mandarino, inglese, francese, spagnolo,giapponese e italiano. Quindi attenzione: lei vi capisce.

Advertisement

2 – Ha studiato kali-escrima-silat, un tipo di lotta marziale filippina cheprevede anche l’uso di armi come spade e coltelli. Consigliamo cautelanell’approcio.

3 – È un’artista completa. Se adorate i quadri e le foto di Yu Ling,beh, sorpresa: è sempre lei. Si tratta del suo vero nome cinese, che utilizzacome pseudonimo.

4 – Adora tutto ciò che riguarda laspiritualità.Ha studiato infatti la Kabbalah, il buddismo e il taoismo.

5 – Non solo arti visive, Lucy Liu è brava anchenel campo della musica, e adora suonare la fisarmonica.

6 – Pratica il metodo stanislavskijseriamente. Peril suo ruolo nel film “La spirale della vendetta”, in cui recitava la parte diuna ballerina “esotica”, per immedesimarsi al meglio si è esibita per oltre unmese in uno strip club di Los Angeles.

Advertisement

Insomma,senza girarci troppo attorno, Lucy Liu è praticamente un’esperta in ogni campo.Se mai la incontraste, vi suggeriamo di prepararvi a dovere. Altrimenti verretemassacrati su ogni tipo di conversazione. ;)

E mentre vipreparate, ammiratela nei nuovi episodi di Elementary, in onda ogni mercoledì,alle 21, su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...