6 Underground ci presenta Firenze in una nuova clip

Autore: Stefania Sperandio ,
Netflix
1' 2''

Firenze si farà decisamente movimentata in 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay in arrivo su Netflix. A confermarlo c'è il nuovo trailer dedicato alla pellicola, che vede i protagonisti sfrecciare tra le meraviglie dell'artistica città toscana, a tu per tu con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e con nientemeno che il David di Michelangelo. Potete trovare il video in apertura all'articolo.

In 6 Underground, sei ricchi miliardari decideranno di fingersi morti per sparire della circolazione e formeranno una squadra speciale per riuscire a sconfiggere il crimine. Creduti deceduti da tutti coloro che li conoscevano, godranno infatti di un grande vantaggio: la libertà di agire come meglio credono. Il loro intento, però, li esporrà a rischi di ogni genere, che non risparmieranno nemmeno le meraviglie toscane.

Advertisement
Advertisement

Netflix

I protagonisti di 6 Underground in un'immagine promozionale
I sei protagonisti di 6 Underground

In lavorazione dal 2018, 6 Underground si promette ricco di scene votate all'adrenalina, come nel paradigma del regista, e conterà su un cast d'eccezione, tra cui spiccano Ryan ReynoldsMélanie LaurentManuel Garcia-Rulfo e Peyman Maadi.

L'arrivo su Netflix è fissato per il 13 dicembre prossimo anche in Italia – quindi mettete in salvo le opere d'arte fiorentine, finché siete in tempo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Red Notice: 8 film simili da recuperare, se ti è piaciuta l'action comedy con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Red Notice racconta una storia di ladri e di una caccia al tesoro che può ricordare altri film del genere. Da Indiana Jones a Ocean's Eleven, l'heist movie di Netflix è ispirato a diversi titoli del passato.
Autore: Elena Arrisico ,
Red Notice: 8 film simili da recuperare, se ti è piaciuta l'action comedy con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Considerato il più grande film di Netflix finora mai stato realizzato, #Red Notice vanta nel suo cast attori del calibro di Gal Gadot (Sarah Black), Ryan Reynolds (Nolan Booth) e Dwayne Johnson (John Hartley).

Tra scene d’azione e rapine sparse per il mondo, la storia ruota attorno a due dei più grandi ladri d’arte del mondo e all’agente dell’FBI che, collaborando con l’INTERPOL, cerca inizialmente di catturarli.

Sto cercando altri articoli per te...