6 Underground ci presenta Firenze in una nuova clip

Autore: Stefania Sperandio ,

Firenze si farà decisamente movimentata in 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay in arrivo su Netflix. A confermarlo c'è il nuovo trailer dedicato alla pellicola, che vede i protagonisti sfrecciare tra le meraviglie dell'artistica città toscana, a tu per tu con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e con nientemeno che il David di Michelangelo. Potete trovare il video in apertura all'articolo.

In 6 Underground, sei ricchi miliardari decideranno di fingersi morti per sparire della circolazione e formeranno una squadra speciale per riuscire a sconfiggere il crimine. Creduti deceduti da tutti coloro che li conoscevano, godranno infatti di un grande vantaggio: la libertà di agire come meglio credono. Il loro intento, però, li esporrà a rischi di ogni genere, che non risparmieranno nemmeno le meraviglie toscane.

Netflix
I protagonisti di 6 Underground in un'immagine promozionale
I sei protagonisti di 6 Underground

In lavorazione dal 2018, 6 Underground si promette ricco di scene votate all'adrenalina, come nel paradigma del regista, e conterà su un cast d'eccezione, tra cui spiccano Ryan ReynoldsMélanie LaurentManuel Garcia-Rulfo e Peyman Maadi.

Advertisement

L'arrivo su Netflix è fissato per il 13 dicembre prossimo anche in Italia – quindi mettete in salvo le opere d'arte fiorentine, finché siete in tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...