6 Underground: Zlatan Ibrahimović protagonista di un esilarante video

Autore: Marcello Paolillo ,

6 Underground è il nuovo film di Michael Bay in uscita su Netflix, il quale promette di portare tutta l'azione esplosiva del regista di Armageddon e Transformers tra le strade della nostra amata Firenze.

Ora, nelle inediti vesti di critico cinematografico, il calciatore Zlatan Ibrahimović si è prestato ad una particolare promozione del film di Bay, grazie a un video pubblicato dal colosso dello streaming.

Advertisement

Nel filmato, visionabile poco più in alto, scopriamo che i parametri di giudizio di Ibra sono davvero unici. Armato di pop-corn, il campione commenta le immagini del film con Ryan Reynolds, sebbene le prime sequenze del film non sembrano impressionarlo più di tanto (nonostante l'audio della pellicola faccia tremare letteralmente tutto il salotto, come fosse un vero e proprio terremoto).

Alla fine, sporco di calcinacci e polvere, Ibrahimović si dichiara tutto sommato soddisfatto da ciò che ha appena visto sullo schermo: "Vi do il permesso di guardare il film, che è 100% Zlatan... se anche voi siete Zlatan."

In 6 Underground Reynolds interpreta "The Mastermind", un miliardario che ha in mente di mettere insieme una squadra di agenti speciali internazionali, i quali decidono di fingere la loro morte per poter catturare criminali sparsi in varie parti del mondo. L'obiettivo primario del team è quello di porre fine alle mire di un dittatore senza scrupoli.

Nel cast del film troviamo anche Adria Arjona nel ruolo di "The Doctor", Corey Hawkins nei panni di "The Operative" (ed ex cecchino della Delta Force), Manuel Garcia-Rulfo come "The Hitman", Ben Hardy nel ruolo di "The Skywalker" (un esperto di parkour) e infine Mélanie Laurent nei panni di "The Spy", agente della CIA sotto copertura.

Advertisement

6 Underground è disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 13 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...