7 Sconosciuti al El Royale: il trailer del nuovo film con Chris Hemsworth

Autore: Giacinta Carnevale ,

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di 7 Sconosciuti al El Royale, il nuovo thriller oscuro con protagonista Chris Hemsworth. Il film è stato scritto e diretto da Drew Goddard, regista di Quella casa nel bosco e sceneggiatore di The Martian, e arriverà nelle sale italiane nel mese di ottobre.

Nel cast stellare, oltre a Hemsworth, troviamo Dakota Johnson, Jon Hamm, Jeff Bridge, Nick Offerman, Cailee Spaeny e Lewis Pullman. 

Advertisement

Nei giorni scorsi 20th Century Fox ha diffuso anche il poster internazionale ufficiale di 7 Sconosciuti al El Royale dove appare l'insegna dell'hotel dove è ambientato il film. 

20th Century Fox
7 Sconosciuti al El Royale

Al centro della trama ci sono 7 perfetti sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, che si incontrano a El Royale di Lake Tahoe, un hotel obsoleto e con un passato oscuro che si trova al confine tra Nevada e California.

Tra loro ci sono un uomo misterioso dall'aria molto pericolosa (Chris Hemsworth), uno che sostiene di essere un prete (Jeff Bridges), un'intrigante femme fatale (Dakota Johnson), un'ingenua cantante (Cynthia Erivo), un giovane portiere (Lewis Pullman) ed il direttore di El Royale interpretato da Jon Hamm (Mad Men). Durante la notte che trascorreranno nell'hotel, ognuno di loro avrà un'ultima possibilità di redimersi prima che tutto diventi un vero e proprio inferno. 

Il regista Drew Goddard si è detto entusiasta di aver girato la pellicola nel 1969, periodo molto turbolento per gli Stati Uniti, e l'ha definita "la mia lettera d'amore per il cinema e la letteratura noir di quegli anni". 

Advertisement

In attesa di scoprire la data di uscita in Italia, diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali di 7 Sconosciuti al El Royale.

7 Sconosciuti al El Royale, le prime immagini ufficiali

E voi siete pronti a trascorrere la notte insieme a 7 sconosciuti nel fatiscente hotel El Royale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...