9-1-1, I Simpson, Modern Family & gli altri: tornano le serie doppiate

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di 9-1-1, I Simpson, Modern Family & gli altri: tornano le serie doppiate

Il mese di maggio porterà molte novità ai telespettatori di FOX.

E ora sappiamo quali di queste novità, fra quelle finora confermate, verranno trasmesse dal canale 112 di Sky in versione doppiata in italiano.

Advertisement

A causa del lockdown per l'emergenza Covid-19, infatti, anche le case di doppiaggio hanno dovuto fermarsi a lungo, costringendo diversi canali a trasmettere gli episodi in lingua originale sottotitolata in italiano.

9-1-1 9-1-1 Le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell'ambito dei servizi di emergenza - poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. Uomini e donne chiamati nelle situazioni più ... Apri scheda

Ebbene, da questo mese la situazione è già destinata a cambiare in modo rilevante.

Advertisement

Ecco di seguito l'elenco delle serie che vedremo in italiano:

  • 9-1-1: gli episodi inediti della stagione 3, in arrivo dal 19 maggio su FOX
  • What We Do in the Shadows: per la seconda stagione, in prima assoluta su FOX dal 27 maggio
  • Modern Family: gli episodi della stagione 11, ogni venerdì su FOX
  • L'uomo di casa: gli episodi della stagione 8, ogni domenica su FOX
  • American Dad: le stagioni 9 e 10 su FOX 
  • I Simpson: la stagione 26 in prima visione su FOX

Restano in lingua originale per il momento gli episodi di #Homeland, con l'ottava e ultima stagione in onda ogni lunedì, e quelli della stagione 2 di Single Parents.

Le regole del delitto perfetto Le regole del delitto perfetto La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". ... Apri scheda

In attesa di conferma per Le regole del delitto perfetto 6, che torna con gli ultimi episodi della stagione finale a fine mese sempre su FOX, vi anticipo che dovrebbe essere doppiata. Stesso discorso per i nuovi episodi di Magnum P.I.

Per aggiornamenti a riguardo, anche sui titoli di giugno come 9-1-1: Lone Star e Agents of S.H.I.E.L.D. 7, continuate a seguire NoSpoiler!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lisa Simpson diventa bisex?

Lisa Simpson diventerà bisex? Scopri la sorprendente dichiarazione di Al Jean, showrunner della serie animata I Simpson, in onda su Italia 1.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Lisa Simpson diventa bisex?

I Simpson è una delle produzioni animate più longeve della storia, arrivata alla sua trentaquattresima stagione. La programmazione  della serie non è mai stata interrotta, dal suo esordio nel 1989 negli Stati Uniti sulla rete televisiva Fox. In occasione della presentazione della stagione 34 de I Simpson lo showrunner Al Jean ha parlato di un personaggio in particolare: Lisa Simpson.

Intervistato da Digital Spy, Jean ha risposto a una domanda su un possibile futuro di Lisa come persona queer, ossia con un'identità LGBTQ+:

Sto cercando altri articoli per te...