9-1-1, il trailer della nuova serie TV creata da Ryan Murphy

Autore: Cristina Migliaccio ,

#Ryan Murphy non vuole prendersi neanche un istante di pausa dalla televisione, tanto che a gennaio tornerà con una nuovissima serie drammatica intitolata 9-1-1.

La serie, il cui titolo si rifà al ben noto numero d'emergenza americano, sarà per l'appunto incentrata sugli addetti alle emergenze (poliziotto, pompiere o addetto al centralino del 911 che sia).

Advertisement

Nel cast figurano volti già noti del piccolo schermo, tra cui #Peter Krause (di recente protagonista di The Catch) che sarà un poliziotto, #Connie Britton (Nashville) addetta al centralino e Angela Bassett (American Horror Story) che sarà una poliziotta.

No Instagram parameter url defined

Nel teaser trailer rilasciato da 20th Century Fox Television abbiamo modo di imbatterci nel taglio drammatico che prenderà 9-1-1.

Non tutte le emergenze sono uguali e questo ci viene mostrato proprio dai protagonisti, i quali possono incappare tanto in un serpente stretto al collo di una donna quanto in un tentativo di suicidio.

Per Murphy questa nuova serie, oltre ad essere un ritorno in casa FOX dopo #Scream Queens, sarà anche una riunione con alcune delle attrici nel cast poiché in passato sia la Britton che la Bassett hanno recitato in# American Horror Story.

Advertisement

9-1-1 arriverà sui canali americani a gennaio. Cosa ne pensate di questo primo trailer?

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...