9 magici poster coi protagonisti di Animali Fantastici e Dove Trovarli [GALLERY]

Autore: Andrea Mondati ,

L'attesa per il nuovo e attesissimo film ambientato nel magico mondo di Harry Potter si fa sempre più intensa. La data di uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli è ormai prossima e tutti i fan sparsi per il mondo continuano a chiedere qualche anteprima mentre aspettano di tuffarsi ancora una volta nella loro saga preferita.

Warner Bros., la casa di produzione del film, naturalmente non ha lasciato insoddisfatti tutti gli spettatori trepidanti e ha regalato al pubblico una galleria di bellissimi poster. A dispetto del titolo del film, però, i poster non hanno come tema gli animali magici del mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, ma i personaggi della storia.

Advertisement

In queste locandine, a metà tra foto e illustrazioni, sono stati rappresentati i protagonisti principali della nuova avventura. Tutti i poster, inoltre, sono stati arricchiti con elementi sullo sfondo che narrano la psicologia dei personaggi e il ruolo che questi ricoprono all'interno del film e della storia. Diventa davvero difficile non rimanere affascinati da queste bellissime illustrazioni.

9 poster per Animali Fantastici e Dove Trovarli

Vediamo quindi il protagonista del film, Newt Scamandro, interpretato da Eddie Redmayne, circondato da documenti e tomi sugli animali fantastici, oltre che - naturalmente - dalla sua inseparabile valigetta.

Di seguito possiamo ammirare Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski, il no-maj (il termine americano per indicare i babbani) compagno di Newt, di fronte alla sua panetteria.

Ci sono poi le due sorelle Goldstein, Queenie e Porpentina (detta Tina), interpretate rispettivamente da Alison Sudol e Katherine Waterston. Queenie, una legilimens leggera e spensierata, è stata ripresa all'interno del suo appartamento. Tina, che nel film vedrà le sue mansioni all'interno del Ministero della Magia americano (MACUSA) ridotte a compiti al di sotto delle sue capacità, è stata rappresentata all'interno della sua sede di lavoro.

Advertisement

Seraphina Picquery, la presidentessa del MACUSA, interpretata da Carmen Ejogo, è seduta all'interno della sala principale del congresso. Sullo sfondo è possibile vedere un altro dei protagonisti, Percival Graves.

Il potente Auror, con il volto di Colin Farrell, ha comunque un suo poster personale. È infatti immortalato in tutta la sua imponenza, lungo le strade dove condurrà le sue ricerche per trovare il fuggitivo Scamandro. Da un muro semi distrutto alle sue spalle dondola in modo inquietante una collana che ha come ciondolo il simbolo dei Doni della Morte.

Warner Bros. ha realizzato anche delle locandine dedicate ad altri personaggi della storia, come il folletto mafioso Gnarlak, interpretato dal grande attore Ron Perlman, e Credence e Mary Lou, interpretati da Ezra Miller e Samantha Morton. Questi ultimi due sono membri del gruppo The Second Salemers, che lotta contro streghe e maghi.

Advertisement

Questi poster sono stati un bellissimo regalo che la casa di produzione cinematografica ha donato a tutti i fan. Ora potranno metterli nelle loro camere, insieme a tutti gli altri gadget usciti in questi mesi, come i giocattoli a tema di Funko o la soundtrack ufficiale. Così sarà possibile ammirare i propri eroi mentre si aspetta l'uscita del film, prevista per il 17 novembre nella sale italiane.

Se siete tra i grandi fan di questa saga, inoltre, non potrete assolutamente mancare al grandioso evento globale organizzato per il 13 ottobre a Roma. Un momento unico in cui potrete vedere scene inedite del film e fare le vostre domande in diretta streaming al cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...