911: Connie Britton è in trattative per tornare nella terza stagione

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di 911: Connie Britton è in trattative per tornare nella terza stagione

Nella prima stagione di #911 abbiamo conosciuto Abby Clark, l'operatrice del 911 che ha fatto innamorare Buck. Ad interpretarla c'era Connie Britton, che lasciò la serie dopo una sola stagione. Ma ci sono ottime notizie per i fan di Abby: la Britton è attualmente in trattative per tornare nella terza stagione della serie.

Secondo quanto riporta TVLine, l'attrice parteciperà ad alcuni episodi della seconda parte della terza stagione. Ryan Murphy, tra i creatori dello show, aveva già parlato della volontà di far tornare la Britton in qualità di guest star per qualche episodio. L'autore aveva detto:

Advertisement

Stiamo rinegoziando il suo contratto per farle fare da guest star in qualche episodio e per mantenere vivo il suo personaggio.

Il primo contratto della Britton, che aveva già lavorato con Murphy ad #American Horror Story, prevedeva solo la sua partecipazione alla prima stagione. 

FOX

911: Buck ed Abby in una scena dalla serie
Buck ed Abby in una scena dalla prima stagione di 911

Advertisement

Il lavoro di Abby era quello di rispondere alle chiamate del 911 (ciò che fa Maddie dalla seconda stagione, insieme a tanti altri operatori). Nella prima stagione, Abby era una donna sola, che viveva con la madre malata. Dopo un caso risolto e la risoluzione di un'emergenza particolarmente pericolosa, Abby e Buck parlano al telefono per la prima volta. I due continuano ad avere contatti, si conoscono meglio, fino ad incontrarsi, finalmente. Nel corso degli episodi nasce un amore.

Le cose vanno bene, fino alla morte della madre di Abby. La donna decide di lasciare Los Angeles, di intraprendere nuove strade e quindi di allontanarsi da Buck. Il nostro Buck, se ben ricordate, non la prese per niente bene. Durante la seconda stagione Evan ha sofferto molto. 

Ma con il ritorno di Connie Britton si aprono moltissime possibilità. La fiamma tra Buck ed Abby si riaccenderà? Abby vorrà tornare ad avere il suo vecchio posto di lavoro? Sicuramente il suo ritorno non passerà inosservato. Siamo molto curiosi e non vediamo l'ora!

I nuovi episodi della terza stagione di 911 vi aspettano prossimamente su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le migliori Smart TV da acquistare nel 2022

La guida semplice alle migliori Smart TV del 2022: quali caratteristiche valutare, a cosa fare attenzione e come scegliere il modello giusto.
Autore: Elisa Giudici ,
Le migliori Smart TV da acquistare nel 2022

Tra decoder, smart box per connettere il televisore alla rete e risintonizzazioni ormai giornaliere dei pochi canali rimasti, vedere la televisione ha perso tutto il suo fascino? Allora è davvero arrivato il momento di passare alla nuova generazione di televisori, comprando la vostra prima Smart TV.

Se invece avete già una Smart TV in casa comprata molti anni fa, alcuni tra i servizi più recenti e interessanti potrebbero non essere più supportati. In questo caso è bene cominciare a valutare di aggiornare il tuo televisore smart a un modello più recente e aggiornato. 

Sto cercando altri articoli per te...