911: Lone Star, il nuovo trailer e tutto quello che sappiamo sullo spin-off di 911

Autore: Luigi Toto ,

911: Lone Star, il primo spin-off di #911, la serie in onda su FoxLife, debutterà negli USA a gennaio 2020 e il nuovo sneak peek ci permette di dare uno sguardo approfondito alle nuove storie e ai nuovi personaggi che conosceremo.

Lo show, creato sempre dal team composto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, vanta nel cast Rob Lowe e Liv Tyler e vedrà una nuova squadra di primo soccorso affrontare uno svariato numero di emergenze, anche potenzialmente mortali. 

La trama

FOX
911: Lone Star, un'immagine di Rob Lowe
911: Lone Star, un'immagine di Rob Lowe nella serie

La nuova serie si concentra su Owen Strand (Rob Lowe), un pompiere di New York che si trasferisce ad Austin, in Texas, insieme a suo figlio T.K. (Ronen Rubinstein). Owen, che viveva nella grande mela, dovrà abituarsi ad una nuova squadra e dovrà imparare a gestire i suoi problemi in famiglia e la sua vita privata.

Advertisement
Advertisement

Lo sfondo, dunque, cambia completamente. 911 è ambientato a Los Angeles, tutte le emergenze che la serie affronta hanno a che fare con la città degli angeli. Lo spin-off sarà ambientato ad Austin, in Texas e si concentrerà su una nuova squadra di soccorsi. Uno dei temi principali sarà proprio quello del cambiamento. Il protagonista cambierà citta e proverà a sistemare le cose che non vanno nella sua vita.

Il cast

FOX
Un'immagine da 911: Lone Star
911: Lone Star, un'immagine dalla serie

Come vi abbiamo anticipato, la serie ha come protagonista Rob Lowe, che conosciamo per film come St. Elmo's Fire e Square Dance - Ritorno a casa e serie tv come l'acclamata The West Wing - Tutti gli uomini del Presidente e Brothers & Sisters. Lo abbiamo visto anche in Parks and Recreation. Lowe interpreta Owen, un uomo alla ricerca di un nuovo inizio, con delle ferite dal passato ancora aperte.

Advertisement

Nel cast troveremo anche Liv Tyler, che conosciamo per la saga de Il Signore degli Anelli, Armageddon - Giudizio Finale, Ad Astra e le serie tv The Leftovers, Gunpowder e Harlots. La Tyler interpreterà Michelle Blake, una donna testarda e alla costante ricerca della verità. Sua sorella è scomparsa anni fa e la cosa ancora la tormenta.

Ronen Rubinstein, che è stato nel cast di Dead of Summer, sarà T.K. Strand, il figlio di Owen (Rob Lowe). Nel cast troveremo anche Jim Parrack, l'Hoyt di True Blood.

911: Lone Star debutterà ufficialmente il 19 gennaio 2020 negli Stati Uniti. Nel frattempo, noi continuiamo a seguire le storie della serie madre. La squadra di Booby Nash vi aspetta tutti i martedì alle 21.00 su FoxLife con i nuovi episodi della terza stagione di 911.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...