911: Oliver Stark non esclude una storia tra Eddie e Buck

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di 911: Oliver Stark non esclude una storia tra Eddie e Buck

In una serie come 911 non si parla solo di emergenze e persone da salvare, ma si esplorano i rapporti tra i personaggi della storia.

I fan adorano l'accoppiata Eddie e Buck, un duo che ha conquistato tutti fin dall'inizio. La bromance è stata introdotta al pubblico nella seconda stagione, e da allora in molti hanno notato la chimica irresistibile tra i due interpreti, Oliver StarkRyan Guzman. Siamo ormai nel pieno della terza stagione, e i fan si chiedono se c'è la possibilità che il loro rapporto possa evolversi in qualcosa di più.

Advertisement

Ci ha pensato l'attore Oliver Stark a chiarire la sua posizione al riguardo. Su Twitter ha pubblicato un lungo post, in cui ha ammesso di non sapere in che direzione sta andando la storia, ma ringrazia il pubblico di 911 per aver espresso il proprio entusiasmo nei riguardi di questo duo:

La verità è che non so dove sta andando questa storia. Ho sempre parlato apertamente di come sia fantastico che voi siate coinvolti da questi due personaggi, e avete tutto il mio supporto. Ma mi trovo a disagio nel retwittare cose, perché so che potrebbe sembrare una conferma da parte mia, come se qualcosa stia accadendo. Non voglio illudervi.

Oliver ha proseguito dicendo che gli sceneggiatori di 911 rispettano le opinioni del pubblico, e lui si fida ciecamente del loro lavoro. La chimica tra i diretti interessati è innegabile, e molto spesso gli autori hanno giocato sul fatto che potessero essere un bellissimo duo. Nell'episodio natalizio, andato in onda da poco negli USA, qualcuno li scambia per una coppia sposata.

Advertisement

Il produttore esecutivo Tim Minear ha dichiarato a TV Line il motivo per cui ha inserito questa scena:

So che molte persone percepiscono quella scintilla tra Buck ed Eddie. Ecco perché ho inserito quella piccola battuta. Praticamente, stava parlando per il pubblico. Non dico che la fontana, che esplode dietro di loro, significhi metaforicamente qualcosa. Decidete voi.

Amici? Fidanzati? Chi può dirlo. Al momento 911, attraverso Eddie e Buck, sta mostrando al pubblico che l'amicizia al maschile esiste. Ed è sempre bello avere qualcuno in grado di supportarci nel momento del bisogno.

La terza stagione di 911, composta da 18 episodi, va in onda in prima visione su FoxLife, canale 114 di SKY.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...