Svelata la prima serie di Spider-Man su Amazon

Autore: Erika Giacira ,

Una serie live action basata sul personaggio di Spider- Man Noir è ufficialmente in lavorazione per Amazon. 

Una fonte vicina alla produzione ha raccontato a Variety  che la serie TV sarà ambientata in un universo alternativo in cui si muove il personaggio. Ma sotto la tuta di Spider-Man non ci sarà Peter Parker.

Advertisement

Il progetto sarà scritto e prodotto da Orien Uziel (sceneggiatore di The Lost City con Sandra Bullock), in collaborazione con Phil Lord, Christopher Miller che sono stati i produttori di Spider-man: Un nuovo Universo. Lord, Miller e Amy Pascal, ex capo della Sony, sono i produttori esecutivi. 

Spider-Man Noir è una serie a fumetti pubblicata dal 2009 al 2010 dalla Marvel Comics. La serie racconta una versione anni '30 dell'Uomo Ragno, ambientata a New York nel periodo della Grande Depressione. Spider-Man Noir ha dato vita a un universo parallelo detto Marvel Noir.

Come anticipato qualche mese fa, Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno in programma la produzione di varie serie TV legate all'universo di Spider-Man. Per Amazon, la serie TV live action di Spider-Man Noir è il secondo progetto che vede protagonista un personaggio del catalogo dei personaggi su cui Sony detiene i diritti. La prima serie live action annunciata da Amazon è Silk: Spider Society.

La serie su Silk si basa sui personaggi creati da Dan Slott e Humberto Ramos. Al centro della narrazione c'è Cindy Moon, una donna di origine coreana-americana che viene morsa dallo stesso ragno che ha trasformato Peter Parker. Cindy va poi alla ricerca della sua famiglia mentre diventa la supereroina Silk.

Quando esce la serie live action Spider-Man Noir?

Non è stata indicata nessuna data circa l'uscita della serie TV Spider-Man Noir. La serie live action è attualmente in lavorazione.

Dove esce la serie live action Spider-Man Noir?

La serie TV Spider-Man Noir sarà disponibile su Prime Video.

Advertisement

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da Spider-Man No Way Home

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...