A Christmas Carol: Ryan Reynolds e Will Ferrell saranno i protagonisti del film

Autore: Mara Siviero ,

A Christimas Carol, a noi conosciuto come Canto di Natale, è stato uno dei romanzi di Charles Dickens che è stato soggetto a infiniti adattamenti cinematografici.

Ebbene, sembra che il racconto dello scrittore britannico subirà un ulteriore adattamento: come riportato da The Hollywood Reporter, i registi di Daddy’s Home, Sean Anders e John Morris, scriveranno e dirigeranno un film musicale basato proprio sulla novella del 1843.

Advertisement
Advertisement

I protagonisti di questo progetto cinematografico saranno proprio Will Ferrell e Ryan Reynolds, anche se non è chiaro quali ruoli andranno ad interpretare, cioè chi di loro sarà il vecchio Scrooge e chi uno dei fantasmi protagonisti della storia.

Al momento, ci sarebbero diversi studios interessati alla produzione del progetto che andrebbero ad affiancarsi alla Gloria Sanchez Productions fondata da Will Ferrell e Adam McKay, alla compagnia di Reynolds Maximum Effort e da Mosaic, insieme agli stessi Anders e Morris.

Le premesse di questo film sembrano molto interessanti: voi cosa ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...