A Discovery of Witches: un nuovo trailer (con nuove ancitipazioni) per la stagione 2

Autore: Paola Pirotti ,

Manca poco all'uscita dell'attesissima seconda stagione del fantasy romantico A Discovery of Witches, in arrivo su Sky Atlantic il 16 gennaio. Il grande successo della prima stagione, ormai andata in onda più di due anni fa, ha convinto la produzione a rinnovare la serie fino alla terza stagione, concludendo così l'adattamento della trilogia di Deborah Harkness

Dopo tanta attesa da parte dei fan, le avventure della strega Diana Bishop (Teresa Palmer) e del suo grande amore, il vampiro Matthew Clairmont (Matthew Goode) continuano alla ricerca delle pagine perdute dell'antico Libro della Vita, il manoscritto Ashmole 782. La prima stagione ci aveva lasciati con un grande cambiamento: Diana e Matthew hanno deciso di viaggiare nel tempo per nascondersi da Peter Knox (Owen Teale) e gli altri membri della Congregazione per fare delle ricerche e scoprire il grande potere di Diana.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Buona parte dei nuovi episodi, infatti, saranno ambientati nella Londra elisabettiana e, da come anticipano le immagini del nuovo trailer, sembra proprio che non mancheranno nuovi personaggi, magia e intrighi di potere. Ovviamente non perderemo del tutto lo sguardo sul presente: nella seconda stagione troveremo ancora le zie di Diana e gli amici di Matthew, che cercheranno di contrastare in ogni modo possibile i piani della Congregazione.

Tutte le anticipazioni di A Discovery of Witches 2

Sky One
I protagonisti di A Discovery of Witches 2
Matthew e Diana in A Discovery of Witches 2

Come riporta il sito Gizmodo, nella seconda stagione di A Discovery of Witches, Diana imparerà a controllare finalmente la sua magia con l'aiuto di alcune streghe del passato. La strega, insieme al suo amato Matthew, cercherà il Libro della Vita nel Cinquecento perché è stato il periodo in cui, presumibilmente, le famose pagine scomparse sono state strappate via. Se i due riuscissero finalmente a mettere le mani sul manoscritto intatto, potrebbero tornare nel presente e cambiare per sempre le sorti di streghe, vampiri e demoni. 

Advertisement

Ma ovviamente i pericoli e i nemici sono dietro l'angolo, così come lo sviluppo della relazione tra Diana e Matthew. Non sarà tutto rosa e fiori, infatti: la giovane e potente strega troverà dapprima eccitante, come lo sarebbe per ogni appassionato di storia come lei, vivere davvero il passato, ma si ritroverà poi a confrontarsi con un Matthew diverso, una parte di lui che è stata e che dovrà imparare comunque ad amare. Dopotutto, Matthew ha tanti segreti quanti secoli alle spalle.

Ogni giorno della mia vita è una battaglia. Una guerra contro me stesso.

Non aiuta che i vecchi amici di Matthew, come Christopher "Kit" Marlowe (interpretato da Tom Hughes), siano più un ostacolo che un aiuto. Kit si rivelerà particolarmente possessivo nei confronti del suo amico vampiro, mettendo immediatamente in guardia Diana sulla sua vera natura. Quanto poco si conoscono, in fondo, i due innamorati? 

Prodotto Consigliato

L'ombra della notte. A discovery of witches

Tra le new entry della seconda stagione di A Discovery of Witches troviamo anche James Purefoy nei panni del padre di Matthew, Philippe, Steven Cree in quelli di Gallowglass e Adelle Leoncé nel ruolo di Phoebe Taylor.

Advertisement

Dal 16 gennaio su Sky potremo finalmente immergerci ancora una volta in un mondo magico di luce e oscurità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...