A Discovery of Witches, trailer e novità per la stagione 2

Autore: Paola Pirotti ,

Tutti vogliono il potere. È attraente, ma fa paura. Il potere ruota attorno alle vite dei vampiri, delle streghe e dei demoni. Specialmente attorno alla potente strega Diana Bishop e l'affascinante vampiro Matthew Clairmont. Questo ci preannuncia il trailer dell'attesissima seconda stagione di A Discovery of Witches.

Mentre il cast è impegnato nel sud del Galles con le riprese della terza stagione, i fan possono finalmente allietare l'attesa per i nuovi episodi con un assaggio di quello che ci aspetta a gennaio 2020.

Sky One
A Discovery of Witches, la seconda stagione
Teresa Palmer è Diana Bishop in A Discovery of Witches 2

Il trailer è stato presentato in occasione del New York Comic-Con, durante il panel virtuale che ha visto protagonisti la scrittrice della saga da cui è tratta la serie, Deborah Harkness, e il produttore esecutivo Lachlan MacKinnon. Durante l'incontro sono intervenuti anche alcuni membri del cast, in primis i protagonisti Matthew Goode e Teresa Palmer, ma anche Ed Bluemel, e le new entry Adelle Leonce, che interpreterà Phoebe Taylor, e Steven Cree, che invece indosserà i panni del vampiro Gallowglass. Gli attori hanno risposto ad alcune domande dei fan, tra curiosità e colpi di scena. 

Advertisement

Ecco il cast dietro le quinte del panel virtuale:

No Instagram parameter url defined

Come vi abbiamo già anticipato, la seconda stagione sarà ambientata in due epoche: da un lato seguiremo i due protagonisti nella Londra elisabettiana, alla ricerca dell'Ashmole 782 e di una potente strega che possa aiutare Diana nel suo percorso. Dall'altro lato, invece, torneremo nel presente con gli amici e i familiari di Diana e Matthew alle prese con nemici disposti a tutto per mettere le mani sull'antico manoscritto e sul potere di Diana. Oltre al tema del potere, che sarà centrale durante questa stagione, non mancheranno romanticismo, sacrificio e inganno. 

Quando uscirà A Discovery of Witches 2?

La seconda stagione di A Discovery of Witches debutterà su Sky One, in Inghilterra, l'8 gennaio 2021 mentre gli americani dovranno aspettare solo un giorno, il 9 gennaio, per i nuovi episodi. In Italia la serie è prevista prossimamente su Sky Atlantic. Non abbiamo dubbi, però, che l'annuncio sia dietro l'angolo anche per i fan italiani.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...