AHS: Freak Show interpretato da persone straordinarie

Autore: Redazione NoSpoiler ,
La nuova stagione di American Horror Story è interpretato da attori truccati e da persone davvero straordinarie, come Mat Fraser che interpreta il ragazzo foca. Attore e musicista Mat è focomelico ma anche cintura nera, in varie arti marziali, e batterista.

Rose Siggins ha subito l'amputazione alla nascita a causa di una grave malattia ma ama le macchine, che ripara con il marito meccanico da cui ha avuto due figli.

Jyoti Amge, con i suoi 62 centimetri, è la donna più bassa del mondo e grazie a Ma Petite ha incoronato il suo sogno di fare l'attrice. Al contrario, la giunonica Amazon Eve è incarnata dalla transgender Erika Ervin, conosciuta come la modella più alta del mondo. 

Perchè alla fine chi sono i veri mostri? Forse quelli che investono i pedoni con le auto? Come purtroppo è successo a Ben Woolf, già apparso in Murder House e in Freak Show, nella vita educatore affetto da nanismo. 

L'appuntamento con il Freak Show è previsto tutti i martedì alle 22:45 su Fox. 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...