AHS: L'arte dietro il Freak Show

Autore: Redazione NoSpoiler ,
I registi di American Horror Story si sono affidati a Molly McGuire, un'artista di New Orleans, per far sì che l'immagine di Freak Show rispecchiasse la vera anima del circo. Tutto ciò viene fatto attraverso la bellezza dei quadri, trasformati in manifesti circensi, di cui McGuire è ossessionata.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Harrison Ford parla del futuro di Indiana Jones

Harrison Ford si pronuncia sul futuro di Indiana Jones, l'archeologo giramondo in prospettiva del quinto capitolo della saga
Autore: Erika Giacira ,
Harrison Ford parla del futuro di Indiana Jones

Se vi stavate chiedendo se Harrison Ford tornerà a vestire i panni dell'archeologo più famoso del cinema dopo il quindi capitolo di Indiana Jones, in uscita al cinema il prossimo 30 giugno, la risposta potrebbe lasciarvi delusi.

Secondo le dichiarazioni rilasciate a Variety nel corso della premiere della serie TV Shrinking (potete leggere la nostra recensione), lo show targato Apple TV+ che racconta come un terapeuta del lutto infrange le regole dicendo ai suoi clienti esattamente ciò che pensa, dove Ford recita al fianco di Jason Segel (che abbiamo intervistato in esclusiva), Indiana Jones e la ruota del destino sarà per l'attore il capitolo finale della saga. 

Sto cercando altri articoli per te...