A lezione con Jennifer Carpenter

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avevamo lasciato l’indimenticata sorella delkiller Dexter alle prese con ilpilot di un nuovo show intitolato Sea of Fire. Ma Jennifer Carpenter non si accontenta di un solo impegno e vorrebbeintraprendere un nuovo, ambizioso progetto.

Si tratta di una serie tv ispirata al libro TheDeath Class: A True Story About Life. La storia ruota attorno alla professoressa Norma Bowe, unaconsulente specializzata nell’aiutare gli studenti di un college ad affrontarele conseguenze della morte e a superare le perdite.

Advertisement
Advertisement

La Carprenter èattualmente alla ricerca di uno sceneggiatore al quale affidare la scritturadello show. E siamo sicuri che non tarderà a trovare qualcuno disposto adaiutarla.

In bocca al lupo,Jenny!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...