A Mark Hamill "piace" l'idea di interpretare il Dottor Octopus nel MCU

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Più passa il tempo, più i social diventano importanti per il mondo dello spettacolo. Ormai tutti hanno imparato a non sottovalutare nemmeno per un secondo le reazioni che attori, registi e addetti ai lavori riservano ai commenti dei loro fan.

L'ultima suggestione, come sempre, ci arriva direttamente dagli States. Spulciando tra i "Mi Piace" di Mark Hamill, una delle star più chiacchierate del momento grazie alla sua performance in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i ragazzi del sito ComicBook ne hanno scovato uno davvero interessante.

Advertisement

Il "Like" in questione - o il "Love" che dir si voglia visto che si sta parlando di Twitter - riguarda l'affermazione di un fan che vedrebbe bene il buon Mark Hamill nel ruolo di uno dei villain più iconici di Spider-Man: il Dottor Otto Octavius meglio noto ai "Veri Credenti" come Dottor Octopus.

No X.com parameter url defined

Neanche il tempo di sospiro e sul web hanno iniziato a spuntare i primi poster - ovviamente fanmade - che ritraggono l'attore classe '51 nei panni e nei tentacoli di uno dei supercrimanali più cool della storia del fumetto.

Boom Art
Mark Hamill è il Dottor Octopus in un poster fanmade
Stavolta Hamill preferisce usare la forza dei suoi tentacoli robot

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Mark Hamill interpretare il Dottor Octopus?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...