A Quiet Place 2 e Top Gun 2 rinviati al 2021: le nuove date dei film Paramount

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La casa di distribuzione americana Paramount Pictures ha comunicato le nuove date di uscita di alcuni suoi film, tra i quali spiccano gli spostamenti di due attesi sequel.

Paramount ha infatti a catalogo due "pezzi da 90" come #A Quiet Place II e #Top Gun: Maverick.

A Quiet Place Part II

Il film A Quiet Place II, diretto da John Krasinski, era inizialmente previsto per uscire nei cinema americani il 20 marzo 2020.

Advertisement

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus, nel mese di marzo 2020 Paramount ha rimandato l'uscita a data da destinarsi.

Adesso, Paramount ha fissato negli Stati Uniti la data di uscita del sequel horror/sci-fi con Emily Blunt al 23 aprile 2021.

Qui sotto si può vedere il trailer del film:

Top Gun: Maverick

Il sequel del film cult del 1986, che vedrà Tom Cruise indossare nuovamente il casco da pilota dell'aeronautica militare americana, è stato rimandato ancora una volta.

Advertisement

L'uscita Top Gun: Maverick era inizialmente fissata nei cinema degli Stati Uniti per il 24 giugno 2020 e poi, causa la pandemia legata alla diffusione del COVID-19, è stata spostata a dicembre 2020.

Advertisement

Adesso, Paramount ha rimandato ancora la data di uscita del film diretto da Joseph Kosinski, abbandonando quindi il 2020 a favore di una presumibilmente più sicura data del 2021 identificata nel 2 luglio.

Questa è una data molto importante per le uscite negli Stati Uniti d'America poiché ricopre il week-end della festa dell'indipendenza americana che cade il 4 luglio.

Com'è noto, in questi 3 giorni il box-office americano registra sempre uno dei maggiori incassi dell'anno, se non il maggiore in assoluto (sì, più del Natale). Quindi, un film di stampo patriottico con Tom Cruise potrebbe essere la miglior proposta per quel preciso week-end.

Qui sotto si può vedere il trailer del film:

Le date degli altri film Paramount Pictures

Ecco un riepilogo di tutte le nuove date di uscite comunicate da Paramount Pictures per il mercato americano che influenzano, ovviamente, anche quelle del mercato italiano. È infatti improbabile che un film prodotto negli Stati Uniti esca mesi prima in Europa.

Advertisement
  • A Quiet Place Part II - 23 aprile 2021
  • Top Gun: Maverick - 2 luglio 2021
  • Jackass - 3 settembre 2021 (era previsto in uscita per il 2 luglio 2021)
  • Sonic The Hedgehog 2 - 8 aprile 2022
  • Under the boardwalk (è un film d'animazione) - 22 luglio 2022
  • The tiger's apprentice - 10 febbraio 2023 (era previsto in uscita per l'11 febbraio 2022)
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...