A Quiet Place 2: John Krasinski conferma il suo ritorno alla regia

Autore: Mario Spagnoletto ,

John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa per dirigere A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo uscito nel 2018 sempre per la regia di Krasinski.

Inizialmente, John non aveva nessuna intenzione di dirigere il sequel. Eppure, attraverso un post su Instagram, è stato lo stesso regista a confermare il suo ritorno dietro la macchina da presa, rivelando anche la data d'uscita del film:

Advertisement

È tempo di ritornare.

No Instagram parameter url defined

In una recente intervista rilasciata a Business Insider, Krasinski ha dichiarato:

Non lo vedo nemmeno come un sequel. Emily [Blunt] mi ha davvero fatto impazzire categorizzandolo nel modo corretto dopo che l'ho presentato a lei. Ha detto: 'Questo non è affatto un sequel - questo è il secondo di una serie di libri. È un allargamento di un mondo'. E ho pensato che fosse il modo migliore per guardarlo. Non sembra un seguito - è una sorta di espansione del mondo di A Quiet Place.

Il regista ha poi continuato:

Advertisement

Non vedo l'ora di continuare a scrivere e vedere cosa ha da dire questo film. E questo avverrà nel processo di sceneggiatura, nelle riprese e nel montaggio. Ma penso che ciò che è bello della seconda parte di questo film sia lo stesso insieme di regole da applicare. 

In A Quiet Place - Un posto tranquillo, interpretato da Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Leon Russom, Cade Woodward, troviamo una famiglia che è costretta a vivere un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto a causa di una minaccia sconosciuta che segue il rumore per attaccare. 

Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe sono in trattativa per tornare in A Quiet Place 2.

Show hidden content John Krasinski non farà parte del cast perché il suo personaggio, Lee Abbott, si sacrifica per salvare la sua famiglia.
Advertisement

A Quiet Place 2 sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 15 maggio 2020.

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...