A Quiet Place II, nuova featurette e spot del film di John Krasinski

Autore: Mara Siviero ,

Dopo il clamoroso successo che ha ottenuto il primo film, A Quiet Place II è pronto per arrivare al cinema il prossimo 16 aprile 2020.

Questo secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, si concentrerà sulle misteriose creature che hanno infestato la Terra e che sono molto sensibili ai suoni.

Advertisement

Un thriller che, sulla scia dell’enorme clamore che ha ottenuto il primo film nel 2018, continuerà a seguire la famiglia Abbott che, in seguito agli ultimi tragici eventi, ora deve affrontare il terrore del mondo esterno continuando, però, la loro lotta alla sopravvivenza e rimanendo, quindi, nel silenzio assoluto.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i protagonisti si renderanno presto conto che le tremende creature dal sensibile udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Scritto e diretto da John Krasinski, A Quiet Place vedrà sul grande schermo la presenza di Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Djimon Hounsou e Cillian Murphy.

Advertisement

Come rivelato nella featurette posta in testata all'articolo, per John Krasinski:

Il primo film parla di una famiglia minacciata da delle creature che sono arrivate sul nostro pianeta. Per di più, ora c’è un neonato che diventa una bomba ad orologeria. A Quiet Place II riprende dal punto in cui l’avevamo lasciato. La loro sicurezza ormai è crollata, sono costretti a scappare e ricominciare da qualche altra parte.

Secondo Emily Blunt, invece:

È terrificante, e se fai rumore, muori. Non c’è scampo e la famiglia viene messa alla prova. È più ambizioso e ci sono più personaggi e più creature. Ed è come un treno fuori controllo.

A Quiet Place II è  un film prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e lo stesso Krasinski, mentre alla produzione esecutiva si trovano Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus.

E voi? Quanto aspettate questo secondo capitolo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2 supera il record di Eternals

Scoprite tutti i dettagli sul risultato raggiunto dal sequel Black Panther: Wakanda Forever dopo il suo rilascio sulla piattaforma streaming Disney+.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Black Panther 2 supera il record di Eternals

Black Panther: Wakanda Forever è diventato il film Marvel più visto in streaming su Disney+ sulla base delle ore viste dagli abbonati. Prima del sequel di Black Panther del 2018 era un altro film Marvel, Eternals, a detenere il record di film Marvel più visto su Disney+. Per i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo Eternals batte tutti: è il film Marvel più visto su Disney+.

Un risultato raggiunto in soli cinque giorni dal suo debutto sulla piattaforma Disney+.

Sto cercando altri articoli per te...