A Quiet Place, il trailer italiano dell'horror con Emily Blunt e John Krasinski

Autore: Simona Vitale ,

20th Century Fox Italia ha rilasciato il trailer (che potete gustarvi in italiano in apertura del pezzo) di A Quiet Place - Un posto tranquillo, un nuovo quanto intrigante film horror che vede come protagonisti gli attori Emily BluntJohn Krasinski.

La premessa della pellicola è sicuramente interessante: in un mondo che sembra essere stato in qualche modo decimato da una strana epidemia, Emily BluntJohn Krasinski interpretano i genitori di tre figli costretti a a vivere in assoluto silenzio per paura di essere cacciati da creature misteriose attratte dal rumore. La famiglia, infatti, comunica esclusivamente con il linguaggio dei segni.

20th Century Fox
A Quiet Place
A Quiet Place, scena del film

Durante tutta la durata del trailer vediamo come la famigliola cerchi di non fare neppure il minimo rumore, durante i suoi spostamenti in cerca di un luogo dove potersi in qualche modo da salvare. Ad un certo punto il personaggio interpretato dalla Blunt domanda a suo marito (Krasinski) parlando dei loro figli: "Chi siamo se non possiamo proteggerli? Dobbiamo proteggerli."

Advertisement

Dal filmato sembra che questa brevissima conversazione abbia luogo subito dopo che la coppia ha perso il figlio più piccolo: un bambino che, ingenuamente, accende l'aereo giocattolo che fa rumore. Suo padre sfreccia in tutta velocità per tentare di salvarlo dal mostro che sfreccia tra i boschi, ma sembra che fallisca, almeno in apparenza. 

20th Century Fox
A Quiet Place
Scena del film A Quiet Place

Nel trailer, infatti, il bambino non appare più nelle scene della famiglia che si riduce così a quattro membri. 

Advertisement

Ad un certo punto vediamo anche quello che sembra essere il braccio del mostro, quando il personaggio di Emily Blunt (che a dicembre 2018 vedremo in Mary Poppins returns) sta per partorire in una vasca da bagno, lottando con tutte le sue forze per non urlare. Purtroppo, sembra che i suoi sforzi stiano per rivelarsi del tutto vani.

Chi sono queste misteriose creature attratte dal rumore? Riuscirà questa spaventata famiglia a salvarsi dall'orrore che si cela nei boschi?

Scritto da Bryan Woods Scott Beck, A Quiet Place - Un posto tranquillo è diretto dallo stesso John Krasinski, che per la prima volta dirige la moglie Emily Blunt.

A Quiet Place - Un posto tranquillo arriverà nei cinema italiani il 12 aprile 2018. Ricordate la regola fondamentale per sopravvivere: "Se non possono sentirvi, non possono darvi la caccia".

Advertisement

Via: SlashFilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...