A Quiet Place, in arrivo lo spin-off con la star di Black Panther

Autore: Gianluca Ceccato ,

La star di Black Panther Lupita Nyong'o è nelle trattative finali per entrare a far parte dello spin-off di A Quiet Place, intitolato A Quiet Place: Day One.

Lupita Nyong'o, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2014 per il film 12 Anni Schiavo, continua la sua ascesa, che l'ha portata in poco tempo a partecipare a film importanti come l'ultima trilogia di Star Wars, Us di Jordan Peele, e l'attesissimo Black Panther: Wakanda Forever in uscita in Italia il 9 novembre 2022.

Advertisement

La star di Black Panther dovrebbe entrare quindi a far parte del franchise di A Quiet Place, saga che ha consolidato la figura autoriale di John Krasinski, divenuto in poco tempo uno dei registi americani di genere più quotati in assoluto.

Stessa fortunata sorte è toccata anche alla protagonista femminile della saga, Emily Blunt, dopo A Quiet Place e A Quiet Place II è divenuta ancora più richiesta nel panorama hollywoodiano.

A Quiet Place: Day One è basato su un'idea di John Krasinski, già regista dei precedenti due capitoli, e racconterà una storia parallela ma ambientata nello stesso universo.

Il piano della Paramount Pictures, casa di produzione della saga, è quello di creare un intero universo cinematografico dedicato al franchise di A Quiet Place, difatti sono riposte molte speranze nel successo di A Quiet Place: Day One, pellicola che farà da apripista ad un progetto che sarà costruito in molti anni.

A Quiet Place: Day One sarà scritto e diretto da Michael Sarnoski, regista del già apprezzato di Pig, film del 2021 con Nicolas Cage, l'uscita è prevista per l'8 marzo 2024.

Advertisement

A Quiet Place III, dopo essere stato rimandato per ben due volte dovrebbe invece uscire nel 2025, abbiamo scritto di questo argomento nella news seguente Ecco quando esce A Quiet Place 3, le novità.

Via Deadline.

L'immagine di copertina di questo articolo "A Quiet Place, in arrivo lo spin-off con la star di Black Panther" è tratta dal film "A Quiet Place" di Paramount Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...