A Quiet Place – Un posto tranquillo, il sequel arriverà nel 2020

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di A Quiet Place – Un posto tranquillo, il sequel arriverà nel 2020

Quando un film si rivela un successo al botteghino, le probabilità di vedere un sequel – ovviamente – schizzano alle stelle. Non ha fatto eccezione A Quiet Place di John Krasinski!

Grazie a Bloody Disgusting, abbiamo appreso che Paramount ha fissato una data di uscita per il sequel di A Quiet Place: il 15 maggio 2020.

Advertisement

Durante un'intervista rilasciata a Collider, il produttore Andrew Form ha fornito alcuni dettagli e aggiornamenti sul sequel:

Krasinski è sicuramente coinvolto nel progetto. Su questo siamo fortunati. Lo studio ci ha già fornito una data d'uscita, ma non ci stiamo affrettando su nulla, il che è sorprendente. Quindi ci prendiamo il nostro tempo, scopriremo dove andare, ma non c'è fretta e stiamo solo iniziando a parlarne. Stiamo cercando di capire quale sarà il coinvolgimento di tutti. Il primo è così speciale per noi che vogliamo davvero prenderci il nostro tempo e non affrettare nulla.

Ha poi continuato:

Advertisement

È un film così speciale per noi, l'esperienza e tutto il resto. È facile affrettare le cose e lo abbiamo fatto con altri film in passato e il risultato si è visto, e non vogliamo farlo su questo. Vogliamo davvero prenderci tutto il nostro tempo e basta. Deve essere la storia giusta, proprio come la prima.

A Quiet Place ha riscosso molto successo sia a livello di pubblico che di critica (leggi la nostra recensione), portando Paramount a produrre il tanto atteso sequel. Cosa ci sarà da aspettarsi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...