A Quiet Place - Un posto tranquillo: Paramount conferma il sequel

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di A Quiet Place - Un posto tranquillo: Paramount conferma il sequel

Dopo il sorprendente successo al box office, Paramount Pictures ha annunciato che è già in lavorazione il sequel dell'horror A Quiet Place - Un posto tranquillo. A dichiararlo è stato il presidente della major, Jim Gianopulos, nel corso del CinemaCon che si è concluso ieri al Caesars Palace di Las Vegas.

Stiamo già lavorando al progetto con gli sceneggiatori. Se cinque anni fa mi avessero detto che un film quasi muto interpretato dal divertente Jim di The Office sarebbe diventato una hit alla Paramount, avrei detto 'Bene, dovrei andare a lavorare alla Paramount'.

Arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane il 5 aprile, il film diretto ed interpretato da John Krasinski con Emily Blunt ha incassato finora oltre 213 milioni di dollari nel mondo. Numeri davvero impressionanti per l'esordio alla regia di Krasinski: basti pensare che la pellicola è stata realizzata con un budget limitato, di soli 17 milioni di dollari. 

Advertisement

Advertisement
John Krasinski in A Quiet Place

A Quiet Place - Un posto tranquillo è ambientato nel bel mezzo di un'invasione aliena e racconta la storia di una famiglia che vive tra i boschi cercando di sopravvivere. Per farlo utilizzano il linguaggio dei segni, evitando così che le malvagie creature cieche ma dall'udito super sviluppato possano sentirli e iniziare a dare loro la caccia. Un incidente domestico però metterà in serio pericolo la loro vita. 

Variety
Emily Blunt e John Krasinski
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Al momento non sappiamo quale sarà il cast del sequel di A Quiet Place ma, visto come si è concluso il film, sembra improbabile la presenza di John Krasinski almeno come attore. Potrebbe invece essere riconfermato in cabina di regia mentre potremmo rivedere sua moglie, Emily Blunt, nei panni della protagonista.

Tuttavia, stando a quanto riportato da CinemaBlend, gli sceneggiatori Brian Woods e Scott Beck hanno dichiarato di avere già molto materiale su cui lavorare per il sequel. Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà alla famiglia Abbott nel seguito di A Quiet Place? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...