A Star is Born: una canzone inedita per una versione estesa del film, l'anteprima di Clover

Autore: Alice Grisa ,

L’ascesa di A Star is Born è inarrestabile. #Lady Gaga ha conquistato il suo primo Oscar con Shallow e il clamore per questo film romantico, culminato nella notte dell’Academy e nella performance della popstar e Bradley Cooper, ha riportato di nuovo il film (che era uscito l’11 ottobre in Italia) nelle sale con 12 minuti inediti, tra cui una nuova canzone.

L’evento speciale durerà una settimana e coinvolgerà 1150 sale negli Stati Uniti.

Advertisement

Tra i minuti inediti che scopriremo sul grande schermo ci sarà anche una versione estesa della performance acustica di Shallow. Vedremo anche Lady Gaga che canta Is That Alright? insieme a Jackson Maine durante un momento delle loro nozze, e anche un momento in cui i due lavorano insieme a una nuova canzone chiamata Clover.

Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva un momento del duetto mai visto tra Gaga e Cooper, sulla traccia ancora da scoprire.

Clover parla di frontiere e ostacoli da superare, in nome dell’amore, a costo di lottare contro tutti e tutto.

Lady Gaga ha trionfato agli Oscar con Shallow, dopo aver fatto incetta di premi, sempre nel 2019, ai Golden Globes, ai Critics’ Choice Awards, ai Grammy e ai BAFTA, dirigendosi verso un obiettivo ambiziosissimo: l’EGOT.

Advertisement

Dopo l’esibizione live delle due co-star sulle note di Shallow al Dolby Theatre, Lady Gaga ha rivelato il messaggio incoraggiante di Bradley Cooper, le ultime parole sussurrate prima di condividere il palco.

Portiamo un po’ di gioia.

Lady Gaga, commossa ed emozionata, ha risposto “Ok” e su quel palco, al pianoforte, ha infiammato la platea.

L'obiettivo dei due è stato raggiunto, con una Lady Gaga vestita in total black, che omaggiava Colazione da Tiffany, e un Bradley Cooper visibilmente tesissimo al pensiero di affrontare quel palco con una performance canora.
Ai fan di A Star is Born non resta che tornare al cinema per scoprire questa nuova versione del film.Che ve ne pare di Clover dalle primissime note?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...