A Star Is Born in arrivo 4K, Blu-ray e DVD a febbraio

Autore: Rina Zamarra ,

A Star is Born, il film rivelazione dell’anno, arriverà presto in versione Home Video. Warner Bros. Entertainment Italia lancia i formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD che saranno in vendita a partire dal 12 febbraio 2019. Se siete ansiosi di acquistare la vostra copia, potete già effettuare il pre-ordine su Amazon di DVD e Blu-ray.

Potrete così godervi a casa la trama e le canzoni del film che ha conquistato pubblico e critica. Non ci poteva essere debutto alla regia più fortunato di quello di Bradley Cooper, che ha avuto al suo fianco una compagna d’eccezione come Lady Gaga. La cantante era al suo primo ruolo da protagonista e ha dovuto affrontare il paragone con le due precedenti interpreti Judy Garland e Barbra Streisand.

Advertisement

Le due star, però, sono riuscite a dare vita a una ottima performance nei panni rispettivamente del musicista tormentato Jackson Maine e della cantante talentuosa ma squattrinata Ally. Non a caso, il film ha ottenuto di recente 5 nomination ai Golden Globes. Ovviamente, è stata premiata molto anche la parte musicale che si è aggiudicata quattro nomination ai Grammy Awards per il brano Shallow.

Warner Bros.
A Star is Born - Home Video - DVD e Blu-ray

L’edizione Home Video privilegia la parte musicale del film con le canzoni eseguite live e registrate direttamente sul set. Tra i contenuti speciali, infatti, sono previsti 10 minuti extra dal backstage con tre performance musicali inedite di Bradley Cooper e Lady Gaga:

  • Baby What You Want Me To Do
  • Midnight Special
  • Is That Alright

Se avete adorato la colonna sonora del film, potete anche acquistare il CD con tutti i brani. I pezzi sono stati scritti appositamente per il remake da Lady Gaga e Bradley Cooper, supportati da un team costituito da Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.

Warner Bros
A Star is Born - CD colonna sonora

Segnatevi la data: A Star is Born sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD a partire dal 12 febbraio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...