A Star is Born: Lady Gaga alla prima del film con un look shakespeariano

Autore: Giulia Greco ,

Lady Gaga sa sempre come attirare gli sguardi su di sé. Ci è riuscita di nuovo durante la premiere del film A Star is Born, il film di e con Bradley Cooper in cui interpreta la protagonista, Ally.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia lo scorso 31 agosto 2018.

Advertisement

Il 27 settembre, durante la prima londinese della pellicola, la cantante ha sfoggiato un outfit che ci ha riportati tutti alle atmosfere Shakespeariane del tardo Cinquecento.

L’abito che ha indossato per l’occasione appartiene alla collezione Inverno 2013 del noto stilista Alexander McQueen

Tra tutti i look sfoggiati dall’artista di origini italiane, questo potrebbe essere il migliore di sempre!

Accanto a Gaga, su red carpet della premiere non poteva certo mancare Bradley Cooper, che nel film è Jackson Maine.

Advertisement

Insieme appaiono anche nel video ufficiale della canzone che fa da colonna sonora a A Star is Born, Shallow, il cui testo è stato scritto dallo stesso Cooper.

Il video è stato pubblicato il 27 settembre sul canale Youtube dedicato alla cantante e conta già più di un milione di visualizzazioni.

Nel film, Jackson Maine (Bradley Cooper) fa la conoscenza di Ally (Lady Gaga) e finisce con l'innamorarsi della tormentata artista.

Advertisement

Lei ha appena rinunciato al suo sogno di diventare una grande stella del mondo della musica quando Jackson riesce a far puntare i riflettori su di lei.

Ma mentre la carriera di Ally decolla, il rapporto tra i due protagonisti si sgretola e Jackson è costretto ad affrontare i propri demoni interiori.

A Star is Born arriverà nelle sale italiane l'11 ottobre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...