A Star is Born: Lady Gaga ringrazia Bradley Cooper dopo la vittoria ai Golden Globes

Autore: Giulia Greco ,

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno fatto scintille in A Star is Born.

Il film è stato apprezzatissimo da critica e pubblico, tanto che non solo ha ricevuto in totale ben cinque nomination, ma si è aggiudicato un Golden Globe nella categoria Migliore canzone originale per Shallow.

Advertisement

È stata una sorpresa per molti non vedere trionfare A Star is Born come Miglior film, premio che è andato invece al biopic Bohemian Rhapsody, ispirato alla vita e alla musica di Freddie Mercury.

Lady Gaga era in lizza anche per il riconoscimento come Miglior attrice in un film drammatico. Purtroppo non è stata lei la vincitrice, ma la cantante di Bad Romance, per quella stessa categoria, si è già portata un Golden Globe a casa, quello vinto nel 2016 per American Horror Story: Hotel.

Dopo la serata, Lady Gaga ha voluto ringraziare pubblicamente l'amico Bradley con un dolce post su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Ecco cos'ha scritto:

Advertisement

Non sono riuscita a dire tutto ciò che avrei voluto l'altra sera, quando abbiamo vinto. Ero sopraffatta dalle emozioni e ovviamente volevo condividere il microfono coi miei colleghi. Siamo tutti veramente grati a Bradley perché ha amato 'Shallow' e l'ha cantata col cuore. La canzone non sarebbe stata altrettanto apprezzata senza il brillante film e il momento che Bradley ha creato, senza il modo in cui ha diretto la scena e ha collaborato con noi. Grazie B., e grazie Warner Bros. Grazie HFPA [Hollywood Foreign Press Association, n.d.R.], vi siamo infinitamente grati.

People scrive che, a proposito di Bradley Cooper, Gaga ha detto:

È una persona fantastica. Quando giravamo il film, mi diceva: 'Tutto ciò che devi fare è fidarti di me'. Io l'ho fatto per tutto il tempo. Mi ha fatto tirar fuori cose che non sapevo nemmeno di avere.

Advertisement

All'annuncio della vittoria per Shallow, Gaga, dopo aver abbracciato Cooper, è stata chiamata a salire sul palco, dove ha accettato il premio insieme ai co-autori della canzone, Mark Ronson, Anthony Rossomando ed Andrew Wyatt.

No X.com parameter url defined

In lacrime, nel suo discorso, ha detto:

Sono una donna nell'industria musicale, e devo dire che è difficilissimo essere presa sul serio in questo campo come musicista e come autrice. Questi tre incredibili uomini mi hanno aiutata e mi hanno offerto supporto.

Advertisement

Ha infine aggiunto, rivolta a Cooper: "Bradley, ti voglio bene".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...