A Star is Born: il trailer del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer italiano ufficiale di #A Star Is Born, il film che segna l'esordio alla regia per l'attore Bradley Cooper, che interpretata anche il protagonista maschile. Nei panni della protagonista femminile troviamo invece la pluripremiata superstar della musica mondiale Lady Gaga, al suo primo importante ruolo sul grande schermo dopo il successo con la serie TV American Horror Story.

A Star Is Born arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre 2018. Il film è il terzo remake della pellicola uscita nel 1937 con Janet Gaynor e Fredric March. L'ultimo risale al 1976 con protagonisti la grande Barbra Streisand e Kris Kristofferson. E osservando il primo trailer della nuova versione, si nota come Cooper si sia ispirato proprio al remake con la Streisand. 

Advertisement

Oltre al trailer, che trovate in apertura dell'articolo, Warner Bros. ha rilasciato anche il primo bellissimo poster ufficiale di A Star Is Born dove spiccano proprio i due protagonisti, Bradley Cooper e Lady Gaga.

Warner Bros.
Il poster di A Star Is Born

A Star Is Born: trama e cast del nuovo remake 

In questa nuova versione della tormentata e appassionante storia d'amore, Cooper veste i panni del musicista di successo Jackson Maine che conosce la squattrinata cantante Ally (Lady Gaga) e ben presto se ne innamora.

Lei ha da poco chiuso messo da parte il suo sogno di diventare una grande star ma Jack riesce a convincerla a tornare sul palco. E pian piano la carriera di Ally inizia a decollare mentre la relazione tra i due comincia ad attraversare una crisi a causa della battaglia interiore che Jack deve affrontare contro i suoi demoni del passato.

Advertisement

Oltre a Bradley Cooper e Lady Gaga, il cast di A Star is Born include anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Mentre la sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters. 

Lady Gaga, che ha già conquistato un Oscar per il brano Til It Happens to You del film The Hunting Ground, nella pellicola interpreta canzoni originali scritte da lei stessa insiema a Cooper e ad altri artisti tra cui Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.

Tutte le musiche di A Star Is Born sono state registrate dal vivo e per rendere tutto più autentico, Bradley Cooper e Lada Gaga si sono esibiti in due celebri festival musicali americani: al Coachella e al Glastonbury. In attesa dell'uscita al cinema, diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali del film rilasciate da Warner Bros. Pictures.

A Star Is Born, le prime immagini ufficiali del film

Siete curiosi di ammirare Lady Gaga nel suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...