A Tokyo apre un hotel speciale per gli appassionati di manga

Autore: ,

Recentemente ha aperto a Tokyo uno speciale hotel chiamato Manga Art Hotel. Questa nuova struttura è dotata di 35 stanze per gli ospiti, ma la particolarità risiede nelle tantissime librerie presenti con oltre 5000 manga messi a disposizione per i clienti durante il loro soggiorno.

In Giappone esistono i famosi manga cafe o anche internet cafe, luoghi con delle piccole cabine dotate di un letto e anche di docce in comune, dove i clienti possono utilizzare dei computer inclusi nella propria stanza e una vasta libreria di fumetti presente all'interno del posto.

Advertisement

Il Manga Art Hotel è invece un vero e proprio hotel con tutti i confort di un normale albergo, ma con anche la possibilità di poter leggere tutti i manga che si vuole.

Ecco dunque alcune immagini della nuova struttura appena sorta a Tokyo.

Il Manga Art Hotel

Probabilmente l'unico inconveniente per i turisti stranieri è che molti dei manga presenti sono in lingua giapponese, ma lo staff dell'hotel ha anche inserito alcune edizioni in inglese per i clienti provenienti dall'estero.

L'hotel è situato nel quartiere di Jinbocho, famoso per essere storicamente un luogo con tante librerie, location dunque azzeccata per il nuovo albergo dedicato ai manga.

Advertisement

Il Manga Art Hotel accetta già le prenotazioni da tutto il mondo e sarà diviso in due piani, uno solo per gli uomini e uno solo per le donne.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe soggiornare in questo particolare hotel?

Fonte: Kotaku

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...