A volte ritornano: Jon Bernthal sarà Punisher in Daredevil 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo abbiamo recentementeammirato in Fury, il film sullaSeconda guerra mondiale con Brad Pitt, e due anni fa lo abbiamo visto al fiancodi Leonardo Di Caprio in The Wolf of WallStreet, ma è grazie a The Walking Dead che ci siamoinnamorati di lui.

Forse lo avrete già capito,stiamo parlando di Jon Bernthal,l’amato/odiato Shane Walsh.

Advertisement

La notizia del momento è cheBernthal si prepara a tornare sul piccolo schermo con un ruolo che sembracucito su misura per lui. Sarà infatti FrankCastle, alias il Punitore, nellaseconda stagione di Daredevil.

Un ruolo cucito su misura,dicevamo. Sì perché The Punisher è uno dei personaggi più violenti e oscuri creatidalla Marvel. Un vero e proprio antieroe, un brutale vigilante che vuoleripulire New York con ogni mezzo necessario. L’ideale per un attore dallaprorompente fisicità come Bernthal.

Jeph Loeb,il capo dei progetti televisivi legati alla Casa delle Idee, ha dichiarato:

Jon porta un’intensità ineguagliabile in ogni ruolo cheinterpreta, con una potente commistione di forza, motivazione e vulnerabilitàche favorisce il legame con il pubblico. L’apparizione di Castle provocheràcambiamenti drammatici nel mondo di Matt Murdock, e nulla sarà più come prima.

Alleato o nemico delprotagonista Matt Murdock? Difficiledirlo al momento. Il confine potrebbe essere labile come del resto era giàstato tra Shane e Rick. Quel che certo è che il logo di questa seconda stagionelascia presagire una pioggia di piombosu Hell’s Kitchen

Ma cosa ne pensa il direttointeressato di questa nuova avventura? In un’eloquente foto pubblicata suInstagram, Bernthal si è detto “onorato”di poter interpretare Castle e dell’amore dimostratogli dai fan una volta trapelatala notiza.

Advertisement


Thanks for the love yall. Let's get it. Honored.

Una foto pubblicata da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

Advertisement

Buona fortuna Punitore, neavrai bisogno: questa volta non dovrai vedertela con degli erranti ma con L’uomo senza paura in persona.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...