AAA Cercasi nuovi Sheldon Cooper

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non aspettatevi un Bazinga!a fine articolo, quello che leggerete è tutto vero!

Venti borse di studio verranno messea disposizione per dei futuri talentuosistudenti dell’Università dellaCalifornia, Los Angeles (UCLA).Borse di studio per un totale di oltre 4milioni di dollari. Insomma, un gran bel gesto da parte di tutto il cast ealcuni componenti dello staff di The BigBang Theory.
Questo sussidio permetterà a 20 studenti di iscriversi all’anno accademico2015-2016, di questa prestigiosa e rinomata università. Alcuni fortunati (comese non lo fossero già!) potranno ottenere ulteriori finanziamenti per ogni annosuccessivo.
Si tratta di una svolta a dir poco epocale in quanto è la prima volta che unaserie TV finanzia borse di studio.

Advertisement

Grazie allo sforzo unitario di CBS e Warner Bros, grazie alledonazioni degli attori e dell’ideatore Chuck Lorre, è stata raccolta questa cospicuasomma che verrà devoluta alla UCLA. Questa somma di denaro servirà per premiarei migliori laureandi in ambito scientifico.

[Potrebbe interessartianche: Ilcast di The Big Bang Theory sbarca al cinema]

Chuck Lorre, riguardo a questa iniziativa, ha dichiarato: “Tuttiabbiamo ricevuto un dono con The Big BangTheory, una serie che non solo si basa sulla comunità scientifica, ma che viveanche grazie ad essa” e continua “… questa è la nostra occasione perricambiare. Con questo spirito, la nostra famiglia dà un contributosignificativo, sostenendo questi studiosi, scienziati e leader del futuro”.

I primi fondi verranno stanziati a partire dal prossimo autunno,quindi prepariamoci ad accogliere dei nuovi Sheldon Cooper nella nostrasocietà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...