Aaron Carter accusa la defunta sorella Leslie di abusi sessuali (e punta il dito anche contro Nick)

Autore: Giulia Greco ,

Dopo la recente notizia dell'ordine restrittivo che Nick ha ottenuto contro il fratello minore Aaron, arrivano nuove notizie sconvolgenti sulla famiglia Carter.

Aaron Carter ha infatti raccontato che la defunta sorella, Leslie, avrebbe abusato sessualmente di lui quando i due erano poco più che bambini.

Advertisement

Aaron ha tirato fuori lo scheletro dall'armadio lo scorso giovedì 19 settembre, dopo aver fatto una serie di rivelazioni shock riguardanti la propria salute mentale e la sua famiglia.

Ecco cos'ha detto:

Mia sorella Leslie era bipolare e si curava con il litio. Non le piaceva il modo in cui il farmaco la faceva sentire e quando non lo prendeva faceva cose che non avrebbe mai voluto fare davvero. Ne sono convinto.

No X.com parameter url defined

A quel tempo, quando i presunti abusi sarebbero iniziati, Aaron aveva dieci anni, lei circa undici. La situazione si sarebbe protratta per tre anni.

Advertisement

Mia sorella mi ha stuprato dall'età di 10 anni fino ai 13. Succedeva quando non prendeva le sue medicine.

Aaron ha affermato anche di essere stato vittima di abusi per molto tempo da bambino: alcuni ballerini che lo accompagnavano in tour gli avrebbero usato violenza quando lui aveva solo 8 anni.

Il cantante si è anche scagliato nuovamente contro il fratello maggiore.

Dopo aver affermato di essere stato vittima di bullismo da parte di Nick, ha aggiunto:

Advertisement

Mio fratello ha abusato di me durante tutta la mia vita.

No X.com parameter url defined

Accuse pesanti, che si aggiungono a quelle già fatte in precedenza, quando Aaron ha puntato il dito contro Nick ricordando l'episodio in cui il frontman dei Backstreet Boys è stato incolpato di violenza sessuale su una minorenne.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Com'è che mio fratello non ha richiesto un ordine restrittivo contro una ragazza che lo ha denunciato per stupro?

Il cantante ha aggiunto:

Adesso è il turno di Nick di dire la verità su cosa faceva a una delle ragazze della mia famiglia. Io ho detto la verità e spero che tutti i sopravvissuti a molestie e stupri trovino pace e giustizia.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al momento Nick non ha risposto a nessuna delle accuse del fratello, che recentemente ha cancellato una tournée e ha ammesso in TV di soffrire di disturbi della personalità, schizofrenia, ansia e manie depressive.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...