Aaron Paul chiede a Stephen King di raccomandarlo per La Torre Nera

Autore: Elisa Giudici ,

Caro Stephen King, come va amico mio? Allora, riguardo a questi rumors su La Torre Nera, cosa ne pensi? Metteresti una buona parola per me? AP

Aaron Paul è andato dritto al punto, chiedendo con un Tweet scherzoso un parere al Re del Terrore circa i rumors insistenti che lo vogliono tra i candidati per un ruolo di prestigio in La Torre Nera. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

In questi giorni di grande lavoro per completare un cast che si preannuncia affollato, non sono infatti mancare ipotesi più che concrete sul coinvolgimento del protagonista di Breaking Bad.

Stiamo parlando di un adattamento cinematografico già attesissimo nonostante la lavorazione sia solo nelle fasi preliminari, perché La Torre Nera è la saga fantastica più lunga e complessa di Stephen King. Le avventure del pistolero Roland Deschain e dell'Uomo in Nero hanno saputo sedurre decine di migliaia di lettori già nella loro versione cartacea.

Aaron Paul chiede a Stephen King una parte in La Torre Nera
Un'illustrazione tratta dai romanzi
 

L'attore quindi non manca di una certa arguzia. Nell'annunciare pubblicamente il suo interessamento, mette in allerta i suoi sostenitori e aumenta il buzz a suo favore. D'altronde, il suo primo fan sembra proprio essere il celebre scrittore, che gli ha prontamente risposto via Twitter: 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quando si parla di La Torre Nera, una menzione sul profilo Twitter del suo creatore è già quasi un'investitura: nei giorni scorsi vi avevamo raccontato come l'annuncio ufficiale della partecipazione di Idris Elba e Matthew McConaughey nei due ruoli principali fosse arrivato proprio con un Tweet dell'autore, sempre attivissimo su questo social network. 

Dallo scambio tra Stephen King e Aaron Paul seguito a questa curiosa uscita è emerso che i due si conoscono da parecchio. Pare infatti che il Re del Terrore non abbia usato parole di circostanza e in passato abbia già espresso all'attore il suo amore per la serie TV che lo ha consacrato. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Dopo tante vicissitudini e false partenze, sembra davvero che l'adattamento cinematografico prodotto da Sony cominci a prendere forma. Se la partecipazione di Aaron Paul sembra ormai cosa certa, difficile dire quale dei tanti ruoli disponibili interpreterà.

Considerando il suo amore per la saga, citata a più riprese negli scorsi anni come il franchise di cui vorrebbe far parte, siamo sicuri che accetterebbe qualsiasi opzione pur di realizzare quello che ha sempre dichiarato essere un suo sogno. 

In attesa di novità o conferme al cast della saga di King, presto i fan dell'autore potranno godersi l'adattamento di un altro libro cult dell'autore. Ad aprile infatti arriverà su FOX 22.11.63, un thriller mozzafiato con protagonista James Franco. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...