Aaron Paul ed Emily Ratajkowski rispondono alle curiosità più cercate su di loro

Autore: Giulia Greco ,

Emily Ratajkowski e Aaron Paul, protagonisti del film Welcome Home, hanno risposto alle domande su di loro più cercate del web.

In cosa consiste la dieta di Emily Ratajkowski? Aaron Paul è parente di Millie Bobby Brown? Come si pronuncia il cognome di Emily? I due attori rispondono a tutti questi quesiti e a molti altri, e lo fanno con molta ironia.

Advertisement

Paul, per esempio, scherza ammettendo di avere un legame di parentela con la Undici di Stranger Things, e allo stupore della Ratajkowski risponde:

Non lo sapevi? Sì, sì è mia figlia, la mia figlia adottiva. Puoi chiederglielo se vuoi.

Una curiosità su Emily Ratajkowski? Non fa palestra! Ha iniziato solo recentemente e non si allena neppure con costanza. Forse il segreto del suo fisico longilineo è nella dieta? Aaron Paul risponde alla domanda al posto suo, dicendo che:

Nella dieta di Emily Ratajkowski ci sono pasta, vino, poca insalata e soprattutto tante salse. Quando io mangio così, e lo faccio spesso, vengono fuori i rotolini sulla pancia. 

Aaron si giustifica con la scusa di avere una figlia ora e di essere fiero di mettere in mostra il suo "nuovo fisico da papà".

Advertisement

Anche Emily fa emergere il suo lato più divertente. Quando risponde a una domanda sul suo colore naturale di capelli, non può fare a meno di chiedersi:

Perché la gente fa queste ricerche? Non può semplicemente cercare le mie immagini?

C'è chi fa le sue ricerche sulla routine che l'attrice e modella adotta per la cura dei capelli, e Aaron ne approfitta per scherzare sul suo, di look:

Advertisement

Non ho molte opzioni per curare i miei capelli.

Le domande strane non sono finite qui, perché quella immediatamente successiva è: "Che forma ha il viso di Emily?" Secondo Aaron è a forma d'uovo, un uovo carino, però.

E poi, quello che probabilmente si chiedono in tanti: "Come si pronuncia Ratajkowski?"

La domanda ci fa scoprire qualcosa di curioso e interessante. A quanto pare, appena entrata nel mondo dello spettacolo, qualcuno voleva che cambiasse il suo cognome, che rimanda alle origini polacche della modella. Lei, però, non ha mai voluto farlo.

Advertisement

Scopriamo anche che Emily ha origini irlandesi, il suo secondo nome è infatti O'Hara.

Amo l'Irlanda, ci vado ogni anno.

Inoltre, pur vivendo a San Diego, in California, è nata a Londra.

Una curiosità su Aaron riguarda invece la sua nascita

Advertisement

Sono nato nel bagno di casa mia. Mio padre era fuori città e mia madre ha partorito da sola, prima che arrivasse l'ambulanza.

Siete soddisfatti delle risposte degli attori o c'è qualcos'altro che avreste voluto chiedere loro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...