Aaron di The Walking Dead e le imitazioni delle star di Hollywood

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Aaron di The Walking Dead e le imitazioni delle star di Hollywood

#Ross Marquand, tra i protagonisti di #The Walking Dead nei panni di #Aaron, ha dimostrato di saperci fare con le imitazioni, un'arte decisamente non facile ma che l'attore sa padroneggiare senza troppi problemi.

Ecco allora che nascono alcune splendide parodie delle star più chiacchierate di Hollywood: da Jack Nicholson a John Malkovic passando per Antonio Banderas!

Advertisement

Ma non aspettatevi le classiche imitazioni, perché a Ross non piace giocare troppo semplice, vuole sempre metterci un pizzico di difficoltà in più.

Advertisement

Diventa quindi realtà vedere James Gandolfini (I Sopranos) nei panni de Il Padrino o Marlon Brando con il kimono e la bandana del Maestro Miyagi di Karate Kid.

Il nuovo video delle imitazioni di Ross Marquand

È stato rilasciato nei giorni scorsi una nuova "audition" dell'attore che ci delizia con altre splendide caricature. Stavolta tocca a Banderas che diventa Drugo de Il Grande Lebowski per pochi istanti e a Pulp Fiction che arruola nel cast niente meno che Justin Timberlake.

Dovete ammetterlo Ross Marquand riserva mille sorprese e gli sono bastati questi due video per dimostrarlo. Ora però si pone un dubbio: meglio Ross come Aaron in The Walking Dead o come Tom Cruise in Star Wars? A voi l'ardua sentenza...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutto quello che sappiamo su Il Corvo con Skarsgård

Le riprese del progetto del reboot de Il Corvo con Bill Skarsgård sono state ultimate a Praga e trapelano le prime informazioni su alcune scene.
Autore: Agnese Rodari ,
Tutto quello che sappiamo su Il Corvo con Skarsgård

Il film Il Corvo del 1994 sta per essere trasformato, grazie a un reboot, in qualcosa di diverso. Nel nuovo Il Corvo l’attore Bill Skarsgård, famoso per il suo ruolo di pagliaccio assassino Pennywise nel film IT, prenderà le redini del protagonista, sostituendo quello che nel film originale era il compianto Brandon Lee

Come viene descritto su The Prague Reporter, le riprese del progetto sono state effettuate a Praga, dove sono state sfruttate le bellissime location nei quartieri della Città Vecchia e della Città Nuova, nel quartiere ebraico e nella stazione ferroviaria principale.  La troupe si è spostata ora in Germania, dove sta utilizzando i nuovissimi Penzing Studios appena fuori Monaco per ultimare le parti digitali e gli effetti speciali.

Sto cercando altri articoli per te...