Vedremo degli Abbie evoluti nella seconda stagione di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

La seconda stagione di #Wayward Pines è ormai alle porte e settimana scorsa vi abbiamo svelato la data di rilascio italiana della serie che approderà in prima visione assoluta su FOX lunedì 29 agosto.

Tante sono state le speculazioni su questa seconda stagione ma almeno una certezza ce l'abbiamo e riguarda la sinossi dei nuovi episodi della serie. Lo show riprenderà da dove eravamo rimasti alla fine della scorsa stagione dove #Ethan Burke si era sacrificato per salvare l'umanità.

Advertisement

Il nuovo protagonista sarà il Dottor Theo Yedlin, nuovo abitante di Wayward Pines che si vedrà costretto a sedare la ribellione attualmente in atto. Un grande focus sarà sui ragazzi della Prima Generazione che, guidati da #Ben, il figlio di #Ethan, proveranno a ristabilire l'ordine in quanto sono gli unici a conoscenza dei reali motivi della creazione di Wayward Pines.

Il cast di Wayward Pines 2

Stando alle dichiarazioni di Mark Friedman, lo showrunner della serie, potrebbero esserci altri protagonisti che potrebbero giocare un ruolo cruciale, gli Abbie.

Nella stagione 1 abbiamo visto gli Abbie in versione zombie ma ora stanno vivendo una vera evoluzione. Hanno ancora tratti umani nascosti nel loro IO più intimo e potrebbero scatenarli improvvisamente.

Mark ha inoltre posto l'attenzione sul fatto che gli Abbie visti finora sono stati tutti di sesso maschile e pare esserci un motivo dietro tutto questo.

Advertisement

Avete mai notato che gli Abbie che abbiamo conosciuto erano tutti maschi? Vedremo anche delle donne prima o poi ma non posso aggiungere altro.

Tanta carne al fuoco in vista di questa nuova stagione che, assicura Mark, farà piangere molti fan. Ci tiene inoltre a sottolineare che ci saranno svariate uccisioni ma tutte per un motivo.

Chi saranno le vittime? Qualche nostra vecchia conoscenza o uno dei volti nuovi?

Lo scopriremo a partire da lunedì 29 agosto alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...