Abigail Borin di NCIS in trasferta a New Orleans

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ve laricordate Abigail Borin? L’agente speciale della Guardia Costiera,interpretato da Diane Neal,considerata per il suo comportamento come la copia femminile di Gibbs.

Èapparsa per la prima volta nella settima stagione e da allora è stata gueststar ricorrente in alcuni episodi, sempre con forte gradimento del pubblico. Ilsuo personaggio ha prestato servizio come sergente in Iraq, dove ha perso ilsuo partner, cosa che l’ha lasciata devastata e indotta ad abbandonare iMarines.

Advertisement

Dopoil mitico DiNozzo, Abigail torneràcome guest star in NCIS: New Orleans (dicui avevamo già parlato), il fortunato spin off di NCIS. Apparirà, secondoTVGuide, nel dodicesimo episodio con una parte importante.

“Laguardia costiera ha un ruolo importante a New Orleans, ecco perché mandiamo asud l’agente Borin per dare una mano” rivela lo showrunner Gary Glasberg(creatore di entrambe le serie). “DianeNeal ha talento, è affascinante, è un’attrice poliedrica e siamo entusiastidi aggiungerla al mondo di NOLA. Borin èa tutti gli effetti un membro della famiglia di NCIS e sarà divertente averla nella nostra nuova squadra di NewOrleans”.

L’attrice,veterana di Law&Order SVU, hapartecipato per il piccolo schermo anche a serie televisive come 30 Rock e White collar.

NCIS:New Orleans èstato da poco confermato da CBS per l’intera prima stagione evede tra i suoi protagonisti Scott Bakula (DesperateHousewives), Lucas Black e C.C.H. Pounder (ER, Sons of Anarchy). Lospin off si è confermato come drama più seguito dell’autunno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...