Abraham potrebbe tornare in The Walking Dead? La risposta di Cudlitz

Autore: Chiara Poli ,

Che Michael Cudlitz sia spesso presente sul set di #The Walking Dead non è una novità: ha lavorato anche come regista per Stradivarius, ed è ancora legato alla produzione.

Inoltre è noto il suo amore per la serie in cui interpretava Abraham Ford. Non a caso, era stato proprio Cudlitz a scendere in prima linea (e non senza uscite "forti") contro le accuse sessiste di James Woods alla nuova stagione di The Walking Dead.

Advertisement

Da qualche tempo, l'ipotesi di un suo ritorno sul set proprio nel ruolo di Abraham, con nuovi flashback che raccontino una parte nuova della sua storia, era diventato un rumor piuttosto insistente, che aveva fatto in fretta a diventare oggetto di discussione fra i fan. 

Cudltiz ha risposto ad alcune domande dirette relative a un possibile ritorno di Abraham durante la sua parteicpazione come ospite a Good Morning America’s Strahan and Sara.

Attualmente impegnato sul set dell'apprezzata sitcom The Kids Are Alright, Michael Cudlitz ha detto:

Non lo so. La serie nelle sue stagioni ha impostato il modo in cui raccontano le storie attraverso flashback e racconti sulle origini, quindi ci sono ancora personaggi nella serie che erano molto vicini ad Abraham con cui aveva  dei legami. Quindi, (loro) potrebbero facilmente tornare indietro... Stanno facendo anche altri film che tornano indietro nel tempo, vanno avanti nel tempo, e credo che mettano insieme personaggi che non sono necessariamente già associati nel fumetto.

Advertisement

L'ipotesi più probabile legata al personaggio di Abraham è dunque la sua apparizione nei film dedicati a Rick.

AMC
Abraham in The Walking Dead
The Walking Dead: Abraham

Incalzato dall'intervistatrice, che ha detto di aver praticamente colto un "sì" nella sua risposta, Cudlitz ha continuato:

Advertisement

È un forte, delicato sì... Molto, molto possibile.

Accolta da un grande appaluso, la frase ha immediatamente fatto il giro del web facenod pensare ai film su Rick come anche a un'occasione per rivedere alcuni fra i personaggi più amati usciti dalla serie nel corso degli anni.

La conferma data da Michael Cudlitz lascia ben sperare i fan del personaggio, ma anche - impossibile non pensarci - i fan di Glenn.

Se i film offriranno un'occasione agli ex protagonisti di The Walking Dead di riprendere i loro ruoli, come farà Rick, allora potremmo vederne davvero delle belle...

Advertisement

Vi terremo aggiornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...