L'Accademia del Bene e del Male: Kerry Washington e Charlize Theron nel film Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Kerry Washington e Charlize Theron saranno le protagoniste di #The School for Good and Evil, adattamento della saga di romanzi fantasy L’Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani. L’annuncio è stato dato dal regista Paul Feig, sul proprio profilo Instagram:

So a quale scuola farò domanda di iscrizione! Sono così entusiasta di dare il benvenuto alle due presidi Charlize Theron e Kerry Washington all’Accademia del Bene e del Male! Preparatevi a essere istruiti!

No Instagram parameter url defined

Il film verrà distribuito da Netflix e racconterà la storia di Sophie e Agatha, due migliori amiche che frequentano una scuola molto particolare. 

Di cosa parla L’Accademia del Bene e del Male

Al centro della trama de L’Accademia del Bene e del Male (The School for Good and Evil) sono Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie), due amiche che, rispettivamente, desiderano frequentare la scuola del bene (la prima) e la scuola del male (la seconda).

Advertisement

Questa leggendaria scuola ha il compito di formare i ragazzi, affinché diventino eroi e cattivi delle fiabe.

L’accademia del bene e del male L’accademia del bene e del male Nel villaggio di Gavaldon, le migliori amiche Sophie e Agatha condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ... Apri scheda

Ciò che accadrà, però, metterà a dura prova l’amicizia delle due ragazze: oltre le previsioni iniziali, infatti, Sophie finisce per frequentare le lezioni del Male, mentre Agatha quelle del Bene… errore o destino?

Kerry Washington e Charlize Theron nel cast del film

Diretto da Paul Feig, L’Accademia del Bene e del Male – come riportato da Deadline e come detto prima – vedrà nel cast Kerry Washington e Charlize Theron: la prima, infatti, interpreterà la professoressa Clarissa Dovey, preside dell’Accademia per il Bene; mentre la seconda sarà Lady Leonora Lesso, preside dell’Accademia per il Male.

Advertisement
Advertisement

Oltre alle due attrici, nel cast sono presenti Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso, nei panni delle due protagoniste Agatha e Sophie.

Prodotto da Zach Roth, Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Patricia Riggen, Jane Startz, Laura Fischer e da Chainani e Feig, il film è scritto dagli sceneggiatori David Magee e Laura Solon.

Prodotto Consigliato

L’Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani

L’uscita de L’Accademia del Bene e del Male (The School for Good and Evil) è prevista in streaming, su Netflix, per il 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...