Ace Combat 7, il trailer della modalità VR è spettacolare

Autore: Andrea Guerriero ,

Il genere delle simulazioni di volo non è ancora morto.

Per quanto apprezzate solo da una ristretta cerchia di videogiocatori, le evoluzioni aeree in poligoni torneranno molto presto a portata di controller grazie a Ace Combat 7: Skies Unknown. Il settimo capitolo della fortunata serie di casa Bandai Namco debutterà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bandai Namco
Ace Combat 7: Skies Unknown per PS4, Xbox One e PC
Ace Combat 7: Skies Unknown tocca nuove vette di realismo con PlayStation VR

Non solo, tutti i possessori di PlayStation VR potranno godersi l'intera campagna utilizzando il visore per la realtà virtuale di Sony, così da aumentare esponenzialmente realismo e divertimento. 

Advertisement

Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, il publisher giapponese ha pubblicato il primo trailer della modalità VR - visibile in testata -, che consente di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita in anteprima. Il video offre per la prima volta anche una visuale dell'aereo nell'hangar in Virtual Reality, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Ace Combat 7 è puro spettacolo tra i cieli, in un cockpit realistico fatto per tutti gli aspiranti piloti e ideale per metterne alla prova le abilità di volo.

Oltre all'ambientazione realistica, Skies Unknown offre un approccio di gioco molto strategico con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Elementi presenti sempre nella clip odierna, che vanno ad arricchire quella che già da ora pare l'esperienza più completa ed appagante mai sperimentata dai fan.

Ace Combat 7: Skies Unknown in uscita nel 2018

Insomma, dopo gli orrori reali di Chernobyl e quelli cinematografici di Saw, la realtà virtuale si piega alle possenti ali di metallo del franchise Ace Combat. Siete pronti a spiccare il volo senza spostarvi dal vostro divano?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...