Ace Combat 7: Skies Unknown decolla in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Ace Combat 7: Skies Unknown decolla in un nuovo trailer

Appassionati di simulazioni di volo unitevi. E tenetevi pronti a festeggiare!

Per quanto apprezzate solo da una ristretta cerchia di videogiocatori, le evoluzioni aeree in poligoni torneranno infatti molto presto a portata di controller grazie a Ace Combat 7: Skies Unknown. Il settimo capitolo della fortunata serie di casa Bandai Namco decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via Steam dall'1 febbraio.

Advertisement

Per rendere l'attesa assai più dolce, il publisher giapponese ha poi rilasciato un nuovo trailer per il titolo, visibile poco più in basso e proiettato in occasione dell'ultima edizione dei Golden Joystick Awards.

Advertisement

Se è vero che i cieli di Strangereal stanno per diventare il teatro dei più impressionanti combattimenti aerei, il nuovo trailer di gameplay vuole mostrare gli intensi dog-fight e la modalità VR, disponibile solo sulla console di ultima generazione targata Sony. Tutti i possessori di PlayStation VR potranno quindi godersi l'intera campagna utilizzando il visore per la realtà virtuale del colosso giapponese, così da aumentare esponenzialmente realismo e divertimento. 

Ace Combat 7: Skies Unknown pare già da ora puro spettacolo tra i cieli, in un cockpit realistico fatto per tutti gli aspiranti piloti e ideale per metterne alla prova le abilità di volo. Oltre all'ambientazione realistica, Skies Unknown offre un approccio di gioco molto strategico con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra.

Bandai Namco
Ace Combat 7 in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Anche voi spiccherete il volo con il nuovo Ace Combat il prossimo inverno?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...